Vai al contenuto
Melius Club

Hunter Biden e la grazia concessa.

Messaggi raccomandati

SpiritoBono
Inviato

È giusto secondo voi?

Chi è Hunter Biden, che interessi ha?

Andrea1971
Inviato

E' un filantropo...

Inviato

Anche lui ha fatto qualche miliardo  di dollari coi meme Coin il giorno prima di giurare?

Inviato

Un pessima azione non ne cancella un'altra, comunque maiali e presidenti usa si pesano  dopo morti o cessati, un bel po' dopo per i presidenti, un  per cui ci vorrà un po' di tempo.

briandinazareth
Inviato

mi sa che grazie doveva darne di più, a parte il caso specifico. 

c'è una caccia all'uomo e purghe per tutti coloro non perfettamente allineati che fa sembrare il maccartismo una barzelletta. 

non c'è mai stato niente di simile in una democrazia. 

SpiritoBono
Inviato
16 minuti fa, Panurge ha scritto:

Un pessima azione non ne cancella un'altra, comunque maiali e presidenti usa si pesano  dopo morti o cessati, un bel po' dopo per i presidenti, un  per cui ci vorrà un po' di tempo.

Vabbè ma hunter mica è un presidente...

Il padre lo hanno già pesato gli americani.

16 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

mi sa che grazie doveva darne di più, a parte il caso specifico. 

c'è una caccia all'uomo e purghe per tutti coloro non perfettamente allineati che fa sembrare il maccartismo una barzelletta. 

non c'è mai stato niente di simile in una democrazia. 

Spiegati, c'è una caccia all'uomo?

Cioè gli sparano, mica è un anatra...

Voglio dire c'è una magistratura di cui mi fido, mica sparano alla gente.

Inviato

Ci sono pese più affidabili di questi

capitol-breach-misinformation-on-trial.webp

SpiritoBono
Inviato
43 minuti fa, Panurge ha scritto:

Ci sono pese più affidabili di questi

capitol-breach-misinformation-on-trial.webp

Non ti distrarre, torna in tema.

Tra fascismo e sta foto sembra di parlare con un moscone che sbatte contro una lampada

Inviato

Ma quale tema, che devi sostituire ma il PD con qualcos'altro? Goditi Trump senza bisogno di scuse.

SpiritoBono
Inviato
9 minuti fa, Panurge ha scritto:

Ma quale tema, che devi sostituire ma il PD con qualcos'altro? Goditi Trump senza bisogno di scuse.

Scusa puoi scrivere in italiano, perdonami.

Inviato

A la grazia, una pessima scelta, umanamente comprensibile, un anziano con un bel po' di lutti sulle spalle, ma politicamente una ciofeca, ma sembra che le ciofeche diventino più o meno gravi a seconda di chi le mette in piedi, ma è umano pure questo.

Inviato

Non ti preoccupare del mio italiano, il senso si capisce anche con qualche refuso.

SpiritoBono
Inviato
11 minuti fa, Panurge ha scritto:

Non ti preoccupare del mio italiano, il senso si capisce anche con qualche refuso.

Condivido tutto su biden, il senso del tuo commento invece non l'ho capito veramente...non capisco cosa c'entra il pd...ma fa niente.

appecundria
Inviato

Evasione fiscale. Graziate le conseguenze penali, restano quelle amministrative. Il nostro condono fiscale è più vantaggioso e non serve essere il figlio di.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@SpiritoBono giusto no, un padre non può graziare il figlio, giustamente i romani antichi dicevano che non solo cesare ma anche la moglie di cesare deve essere al di sopra di ogni sospetto

• Melius 1
SpiritoBono
Inviato
11 minuti fa, appecundria ha scritto:

Evasione fiscale. Graziate le conseguenze penali, restano quelle amministrative. Il nostro condono fiscale è più vantaggioso e non serve essere il figlio di.

È più democratico del superbonus in effetti, non ci avevo pensato grazie dello spunto

appecundria
Inviato

@SpiritoBono hai una logica argomentativa inusuale. Sei capace di stabilire connessioni inattese tra infosfere giacenti in dimensioni dello spazio tempo aliene tra loro. Riveli una transumante natura artistica, anche un po' transeunte. 

Bravo.

• Haha 2
SpiritoBono
Inviato
23 minuti fa, appecundria ha scritto:

@SpiritoBono hai una logica argomentativa inusuale. Sei capace di stabilire connessioni inattese tra infosfere giacenti in dimensioni dello spazio tempo aliene tra loro. Riveli una transumante natura artistica, anche un po' transeunte. 

Bravo.

Grazie, come fosse antani.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili