nedoo Inviato 10 Febbraio Autore Inviato 10 Febbraio 19 minuti fa, Giannimorandi ha scritto: @nedoo strano apparecchio ma meno costoso degli altri che avevi menzionato almeno. Io causa rottura di un condensatore di uscita del pre ho danneggiato il finale e un woofer di una cassa Ovviamente preso usato!!!!! la rottura che hai avuto è costata causata dal pre Allnic?
Giannimorandi Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio @nedoo no era un audio research l'ho menzionato perché il pre allnic non ha condensatori di uscita ne trasformatore da quanto ho capito e utilizza una valvola di potenza come pre quindi alquanto strano
nedoo Inviato 10 Febbraio Autore Inviato 10 Febbraio 8 minuti fa, Giannimorandi ha scritto: @nedoo no era un audio research l'ho menzionato perché il pre allnic non ha condensatori di uscita ne trasformatore da quanto ho capito e utilizza una valvola di potenza come pre quindi alquanto strano Si alquanto strano… mai ascoltato letto solo recensioni…grande salto nel buio più completo
Giannimorandi Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio @nedoo quando cambi componente è sempre un salto nel buio perché anche se è conosciuto come apparecchio bisogna vedere come si interfaccia con la catena e il tuo ambiente ,tutto si scopre dopo un po che si ascolta
nedoo Inviato 10 Febbraio Autore Inviato 10 Febbraio 17 minuti fa, Giannimorandi ha scritto: @nedoo quando cambi componente è sempre un salto nel buio perché anche se è conosciuto come apparecchio bisogna vedere come si interfaccia con la catena e il tuo ambiente ,tutto si scopre dopo un po che si ascolta Sì pienamente d’accordo e spesso mi è capitato che i primi momenti esaltanti si sono trasformati poi in delusione
Giannimorandi Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio @nedoo ci si deve poi fermare un bel momento a cambiare e ricambiare poi si ascolta solo l'impianto e non la musica. Io dopo vari cambi di componenti negli anni e anche di sala di ascolto che è stato il cambio più grande sono dovuto quasi ripartire da capo ho detto basta non perché ho ottenuto il meglio impianto del mondo semplicemente mi godo la musica non solo sfumature
Messaggi raccomandati