Vai al contenuto
Melius Club

Nuovo impianto "vecchio"

Messaggi raccomandati

Inviato
22 ore fa, Akla ha scritto:

Puoi sempre sostituire la moglie con una più giovane e audiofila e tenerti le Martin Logan e il resto.

ma istighi un forumer alla trasgressione più estrema? Povero lui e povera la su' moje.

E te consolati con la salama da sugo....:classic_tongue:

Inviato
26 minuti fa, Akla ha scritto:

certo costano ..ma valgono

....una moglie giovane ed ambiziosa.....

Te possino.

Inviato
57 minuti fa, mchiorri ha scritto:

....una moglie giovane ed ambiziosa.....

Te possino.

Noblesse oblige caro kotechinaro scalzo del campidano ....ho consigliato il forumer di non cambiare nessun componente  Martin Logan all inclusive moglie gli dice .....NO. Semplice il forumer cambi moglie ..non e un reato e una scelta. Se poi sarà più vecchia e o più giovane dell attuale.  Sono  scelte personali ...de gustibus

• Haha 1
Inviato
27 minuti fa, mchiorri ha scritto:

te possino...:classic_laugh:

A proposito, oGGi con un altro forumer abbiamo mangiato uno stracotto di cinghiale... e ti abbiamo nominato!

Non sai cosa ti sei perso, dopo la piadina con la coppa di testa!

Urka non sapevo di questo dialogo bene nel bene e nel male purche' se ne parli non scordatevi delle gondole di best groove@....

• Melius 1
Inviato
Adesso, Akla ha scritto:

Urka non sapevo di questo dialogo bene nel bene e nel male purche' se ne parli 

vedi che se ti impegni, sei bravo? :classic_tongue:

Aktro che @garmax

Inviato

Audio research, certo, ma stai parlando di pre+ finale, che non entrerebbero in profondità nella libreria (42cm.) o hai sperimentato l'accoppiata con l'integrato?

Comunque, nessuno ha provato questi diffusori con un buon  integrato accuphase?

• Moderatori
paolosances
Inviato
1 ora fa, kohno ha scritto:

Esiste la sezione dedicata ad Accuphase; se di tuo primario interesse il marchio nipponico,posso spostare il thread nella sezione specifica. 

Inviato
1 ora fa, kohno ha scritto:

Audio research, certo, ma stai parlando di pre+ finale, che non entrerebbero in profondità nella libreria (42cm.) o hai sperimentato l'accoppiata con l'integrato?

Dubbi ? Allora passa a un krell da 100 w su 8 ohm 200 su 4 ohm.  Quasi 400 su 2. Più che sufficiente per modulo dell impedenza che nelle basse fr scende a 4 ohm ..penso che con difficoltà andrai oltre ore 11 del pre.  Per il volume sonoro prodotto ....

17391930829767969723352747323355.thumb.jpg.119b31b5c4c69a3aa354071119bb8cb8.jpg

Inviato

@Akla non sono dubbi, sono vincoli. Di quei finali c'è fin troppa offerta, ma ripeto preferisco che entri in libreria. tra l'altro su questa fascia di prodotti avrei meno dubbi. È sull'integrato vintage che sono poco ferrato.

@paolosancesAccuphase non e' mio  primario interesse, so che in passato hanno prodotto integrati raffinati e molto affidabili potrebbe essere una buona scelta.

Inviato
2 ore fa, kohno ha scritto:

@Akla non sono dubbi, sono vincoli. Di quei finali c'è fin troppa offerta, ma ripeto preferisco che entri in libreria. tra l'altro su questa fascia di prodotti avrei meno dubbi. È sull'integrato vintage che sono poco ferrato.

@paolosancesAccuphase non e' mio  primario interesse, so che in passato hanno prodotto integrati raffinati e molto affidabili potrebbe essere una buona scelta.

Krell Mark Levinson boulder. Sono out il tuo badget

..prendi un. Bel taiwanese in. Classe D  se sei convinto perché lo chiedi. Prendilo ...io mai..nessuno riesce a convincermi. Altri si   benissimo fatti loro ....

Inviato
30 minuti fa, what ha scritto:

@Akla Crisi di astinenza Lardo e affini?:classic_smile:

No mal sopporto la pubblicità: occulta...:classic_tongue:

Inviato

Tra l'altro non vedo più il mio post precedente...boh.