Roberto Santone Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio Ciao a tutti, sono nuovo del sito. Ho una coppia di Klipsch Forte III che piloto con alcuni amplificatori vintage (Sansui, Marantz). Cosa mi consigliate per un buon amplificatore moderno? Grazie
Giannimorandi Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio Il timbro dei vintage sansui e marantz che non sono tanto diversi ti piace? Lo vorresti più scuro più potente più veloce e brillante? E in ultimo quanto spendere?
mattia.ds Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio @Roberto Santone Valvole, SS, integrato o pre e finale? Cifra da investire?
niar67 Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio @Roberto Santone Devi dare qualche indicazione in più sulla tipologia di anplificazione che ti interessa(integrato,pre/finale,s.s o valvole, ecc,ecc)le dimensioni dell'ambiente d'ascolto,e il budget a disposizione,altrimenti si va a caso..... Saluti Andrea
Roberto Santone Inviato 6 Febbraio Autore Inviato 6 Febbraio Ok. Stanza 25 mq. Preferirei integrato s.s. Cifra sui 4 mila euro. Mi piacerebbe un suono un po' pieno aperto rispetto agli ampli sansui marantz vintage e
mattia.ds Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio @Roberto Santone Così a getto direi Sugden A21. Ma aspetta altri pareri...
Giannimorandi Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio https://www.garosihifi.it/it/amplificazione/luxman_l_505_ux Un bel luxman non ti deludera
Giannimorandi Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio Oppure anche un accuphase e280 usato buon apparecchio
raf_04 Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 1 ora fa, Roberto Santone ha scritto: Preferirei integrato s.s. Cifra sui 4 mila euro Con quella cifra io andrei su McIntosh Ma5200 o 5300. Costruiti benissimo, versatili, hanno un suono moderno e vanno a nozze con le Klipsch.
niar67 Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio @raf_04 Pensavo anch'io alla stessa cosa... Saluti Andrea