Vai al contenuto
Melius Club

i frutti della (dis)integrazione

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, dago ha scritto:

per quanto in tanti strillino del nostro razzismo in pratica siamo sostanzialmente gli unici che li accogliamo (soprattutto con un po di garbo e di umanità

questo non è affatto vero, numeri alla mano. 

intanto arrivano plausi alla danimarca da salvini e pesanti critiche, ovviamente, da tutto il parlamento europeo non di estrema destra e sovranista.

Inviato
5 minuti fa, Panurge ha scritto:

E Penati? 

Questa mi ha sorpreso.

Inviato

@briandinazareth se si é suicidato gli era chiaramente partita la brocca.

Sta lettera é strumentale.

Trovi lettere di omicidi multipli che sostengono che il sistema giudiziario fosse contro di loro.. 

• Melius 1
Inviato
10 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

è una lettera scritta dal ragazzo suicida, qualche tempo fa, la trovi su tutti i giornali, tranne ovviamente le fanzine neonaziste. 

maddai , non voglio nemmeno sfiorare tu creda a simili propagande da due soldi , e pure fasulli

Inviato

intanto arrivano plausi alla danimarca da salvini e pesanti critiche

chiacchiere , sono chiacchiere travestite da critiche da rifilare a bersi ai creduloni

Inviato
3 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

questo non è affatto vero

no eh? i campi (praticamente di concentramento) in Grecia, le battaglie di Ceuta (Spagna) il rifiuto costante di Malta... non contano?

5 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

intanto arrivano plausi alla danimarca da salvini e pesanti critiche, ovviamente, da tutto il parlamento europeo non di estrema destra e sovranista.

La Danimarca è socialdemocratica. Poi comprendo l'ossessione per Salvini... ma chissenefrega: ad occhio mi pare vi sia ancora libertà di pensiero in Italia. Non ti piace come la pensa lui? non lo votare. 

Membro_0022
Inviato
19 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

io ho scritto questo, vale? 

A seguito di esca no, mi spiace.

Vorrei aggiungere "andrà meglio la prossima volta", ma sarebbe meglio che non ci fossero "prossime volte" di questo genere. 

So già che ci saranno lo stesso.

briandinazareth
Inviato
Adesso, dago ha scritto:

no eh? i campi (praticamente di concentramento) in Grecia, le battaglie di Ceuta (Spagna) il rifiuto costante di Malta... non contano?

se guardi i numeri ne hanno accolto più di noi, e non solo loro. la questione del "siamo solo noi" non è semplicemente vera. 

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, dago ha scritto:

La Danimarca è socialdemocratica.

purtroppo si e fa male vedere come ormai per vincere le elezioni occorra prendere posizioni così ostili e populiste. 

una cosa della quale parlavamo già qualche anno fa.

Membro_0022
Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

populiste

Che merdaccia /Fantozzi dixit) è il popolo, signora mia. Ci vorrebbero più nobiluomini e meno bifolchi.

Inviato

estrema destra e sovranista.

Ti sei dimenticato: razzista xenofoba misogina omofoba fascista nazista mussoliniana hitleriana pinochettiana cattocattolica.

E che cazz..

Membro_0022
Inviato
1 minuto fa, tigre ha scritto:

E che cazz..

Io ci aggiungerei anche quelli che mettono lo yogurth sulla pizza.

Inviato
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

se guardi i numeri ne hanno accolto più di noi

anche se fosse vero, oggi stanno tutti tirando i remi in barca; e ho parlato anche di garbo ed umanità.

Eddai, qualche volta riconosciamoci anche qualche merito!  

@tigre dimenticato Bolsonaro?

Inviato
2 minuti fa, dago ha scritto:

dimenticato Bolsonaro?

Pure Franco.. ora che mi rileggo

Inviato

ma sarà sicuramente perchè sono danesi, non certo di sinistra, d' altronde non possono mica essere così ipocriti.

Inviato
1 minuto fa, tigre ha scritto:

Pure Franco

Da ragazzo avevo amici in Spagna (gente normale, non neonazisti) e mi capita di capitarci spesso ma tutto 'sto astio per Franco non l'ho riscontrato (molto diverso per esempio l'atteggiamento italiano verso Mussolini).

Inviato
8 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

prendere posizioni così ostili

Ed infatti piú la sx sbraita contro il nemico di turno, incitando ad odiarlo, piú affonda nei sondaggi.

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...