wow Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 1 ora fa, domenico80 ha scritto: intellettuali Catoni da sinistra Voi volete criticare gli intellettuali, vi vantate di essere ignoranti poi piangete se vi mandano. Cmq chiudo anche qui, inutile perdere tempo.
tigre Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 1 minuto fa, dago ha scritto: mi capita di capitarci spesso ma tutto 'sto astio per Franco non l'ho riscontrato (molto diverso per esempio l'atteggiamento italiano verso Mussolini) Son probabilmente meno tarlati..
wow Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 13 minuti fa, tigre ha scritto: piú affonda nei sondaggi. La dx risale i sondaggi dichiarando come in questo thread tutto è il contrario di tutto. Se ne può essere orgogliosi. Io rido solo a pensare la pescivendola e l'uomo che sussurrava alle mucche impegnati a non far rimpiangere un Draghi (se i sondaggi sono corretti). Prenoto casse di pop con. Cmq siccome mi sono ripromesso di non trascendere vado a fare altro. Bye.
domenico80 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 7 minuti fa, wow ha scritto: Voi volete criticare gli intellettuali, veramente li si prende in giro , non critica , se ne ride 8 minuti fa, wow ha scritto: vi vantate di essere ignoranti mi vanto di non essere visionario , siete Voi che distribuite epiteti 8 minuti fa, wow ha scritto: poi piangete se vi mandano erri , sorridiamo 9 minuti fa, wow ha scritto: Cmq chiudo anche qui, inutile perdere tempo. ennò , troppo comodo
Membro_0022 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 5 minuti fa, tigre ha scritto: Son probabilmente meno tarlati.. o più probabilmente deriva dal fatto che Franco, come Salazar in Portogallo, tenne la Spagna relativamente fuori dalla WW2 evitando almeno la guerra "attiva" dentro casa.
domenico80 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 6 minuti fa, wow ha scritto: La dx risale i sondaggi dichiarando come in questo thread tutto è il contrario di tutto. voi invece , sempre a tseta bassa contro il nominato ultimo nemico di turno
Membro_0022 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Adesso, domenico80 ha scritto: veramente li si prende in giro Più che altro ci si riferisce a degli "intellettuali" che sono tali solo per autocertificazione.
domenico80 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 4 minuti fa, lufranz ha scritto: Franco, come Salazar in Portogallo, tenne la Spagna relativamente fuori dalla WW2 evitando almeno la guerra "attiva" dentro casa. ma checcentra ! ! ! , sempre fascista e dittatore criminale fu
tigre Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 30 minuti fa, wow ha scritto: La dx risale i sondaggi dichiarando come in questo thread tutto è il contrario di tutto. Se ne può essere orgogliosi. Bye. Chi é convinto della bontà delle proprie idee non la butta in rissa. La sx non é piú convinta di sé stessa Anto'. Dei propri valori. Non vi é nulla di esser orgogliosi in un senso o nell'altro.
tigre Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 3 minuti fa, lufranz ha scritto: più probabilmente deriva dal fatto che Franco, come Salazar in Portogallo, tenne la Spagna relativamente fuori dalla WW2 evitando almeno la guerra "attiva" dentro casa. Esatto. E questo permette loro di esser meno ideologizzati, e piú 'analisti'
tigre Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 4 minuti fa, domenico80 ha scritto: ma checcentra ! ! ! , sempre fascista e dittatore criminale fu Vero. Ma se i treni arrivavavano in orario, lo si può dire senza che arrivi il loro brian a sbranarli
Membro_0022 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 4 minuti fa, tigre ha scritto: Esatto. E questo permette loro di esser meno ideologizzati, e piú 'analisti' Detto questo, anche se non al livello degli altri due "amici" come pezzo di m... se la cavò piuttosto bene.
Membro_0022 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 1 minuto fa, tigre ha scritto: Ma se i treni arrivavavano in orario, lo si può dire senza che arrivi il loro brian a sbranarli Sui treni, l'Italia degli anni 30 va lasciata stare. Record di oltre 200Km/h nel 1939 quando di solito si viaggiava a 70-80Km/h con le locomotive a vapore, primo elettrotreno al mondo a composizione fissa e trazione distribuita, praticamente è il progetto-base da cui sono nati tutti i moderni elettrotreni ad alta velocità. Aveva persino l'aria condizionata a bordo.
tigre Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 1 minuto fa, lufranz ha scritto: Sui treni, l'Italia degli anni 30 va lasciata stare. Brian dice che non possono essere stati sto granché. 😅 Sotto il fascismo manco la pasta col sugo eravamo capaci di far commestibile.
Jack Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 1 ora fa, Schelefetris ha scritto: pd non è PCI, come FdI non è Msi ed Msi non è PNF? per una cosa, l’unica, buona che avete fatto soccorrendo dei poveri cristi in mare vi tirate indietro? vi nascondete? mah
Membro_0022 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Adesso, tigre ha scritto: Brian dice che non possono essere stati sto granché. 😅 Sa 'na se*a lui di storia delle ferrovie... 😂 Da quanto erano "fatti male" con le opportune modifiche e allungati con un quarto elemento passivo sono rimasti in servizio fino al 1997 (rinominati ETR220). Ne ho comprato giusto ieri uno in scala HO versione anni 70-80 con livrea verde-grigio chiaro, sto aspettando con ansia che arrivi.
vizegraf Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 1 minuto fa, lufranz ha scritto: Sa 'na se*a lui di storia delle ferrovie... ... solo? 2
tigre Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 1 minuto fa, lufranz ha scritto: rinominati ETR220 Ne ho letto anni fa la storia. Un vanto, se fossimo un Paese meno diviso su temi ideologici
Messaggi raccomandati