Vai al contenuto
Melius Club

Sangue puro, no a trasfusione dai vaccinati.

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Dufay ha scritto:

Grazie ma vado a sentire anche la tipa del lavasecco per un secondo parere

Se vuoi ti faccio parlare anche con mio guggino che la sa lunga. :classic_laugh:

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, Dufay ha scritto:

vado a sentire anche la tipa del lavasecco per un secondo parere

Non dimenticare l'idraulico, il sistema circolatorio ha delle affinità con la meccanica dei fluidi :classic_laugh:

• Haha 2
Inviato
2 minuti fa, fastdoc ha scritto:

Non dimenticare l'idraulico, il sistema circolatorio ha delle affinità con la meccanica dei fluidi :classic_laugh:

Dici che utilizzando Idraulico Liquido potrei riuscire a sturare qualche arteria dal colesterolo? In tal caso come lo somministreresti, per via orale o...?

Inviato
3 minuti fa, Xabaras ha scritto:

utilizzando Idraulico Liquido

Chiedi a Trump, ubi maior...  In quel campo é un espertone :classic_dry:

Inviato
4 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Non mi pavoneggio affatto: ricordavo solo agli smemorati che, mentre venivo additato come untore, mentre mi auuravano la morte o che almeno mi sputassero nel cibo del delivey, mentre non potevo salire su un autobus per andare in ufficio, venivo invece accolto a braccia aperte all'AVIS.

Se alludiamo a vaccini e green pass ricordo che si doveva essere vaccinati o fare il tampone ogni due giorni per poter salire in autobus o accedere ai negozi non essenziali. Se poi qualcuno non riusciva a vaccinarsi erano cavoli suoi. Piuttosto che vessare i non vaccinati avrebbero potuto dare multe a chi non si presenta per l'iniezione.

Inviato
31 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Dici che utilizzando Idraulico Liquido potrei riuscire a sturare qualche arteria dal colesterolo? In tal caso come lo somministreresti, per via orale o...?

Mi ricordo che Trump proponeva qualcosa del genere 

Inviato
32 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

ricordo che si doveva essere vaccinati o fare il tampone ogni due giorni per poter salire in autobus o accedere ai negozi non essenziali.

ricordi male, ma ci sta.

Inviato

@LeoCleo No, c'è stato un periodo che la legge era proprio quella. Per salire sui mezzi, andare a scuola o in negozi non essenziali, bar e ristoranti ci voleva il GP.

Inviato

Purtroppo il gp non era controllato a sufficienza, non riportava la foto del titolare, la app immuni nasceva come una pagliacciata ed è stata declassata a str.nzata dopo l'intervento del "garante della praivàsi" che ha vietato la geolocalizzazione incrociata e l'avviso automatico di contatto, le regioni non disponevano di alcun strumento di enforcement per far rispettare gli isolamenti...

I risultati si sono visti nel body-count. 

• Amministratori
Inviato
21 ore fa, Xabaras ha scritto:

chiedo all'admin di chiuderla scusandomi. 

Ci abbiamo provato. 

• Thanks 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji