crosby Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio Volevo segnalare per chi non lo conoscesse il disco d'esordio di una artista romana . Secondo me vale la pena. a genere NU-soul, pop, jazzy indefinito
minollo63 Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio D’oh !!! Certe volte mi chiedo se abbia ancora senso… mah ! 🤷🏻♂️ Ciao ☮️ Stefano R.
minollo63 Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio @crosby metto subito in chiaro che non c'è nulla di personale nei tuoi confronti e che non c'entri direttamente con il mio piccolo sfogo... Ma dato che ti ritengo un amico, oltre che un concittadino, ho solo approfittato del tuo post in particolare, per manifestare il mio "rammarico" rispetto al fatto che a volte mi capita di leggere di alcuni dischi a cui magari mi sono interessato in precedenza, segnalandoli e commentandoli, come se non fossero mai stati presi in considerazione e sbucassero fuori dal nulla, causandomi un certo senso di frustrazione e lasciandomi un po' di amaro in bocca. Tutto qui. E' ovviamente solo una mia sensazione e un mio pensiero, ognuno è libero di scrivere e leggere ciò che preferisce e nei tempi e modi che gli sono più congeniali. Che sia ben chiaro: nessuno deve niente a nessuno, soprattutto in questo club !!! p.s. se "per caso" ti fosse sfuggito, Coca Puma sarà in concerto qui a Torino il 21 febbraio, allo Spazio211 Ciao ☮️ Stefano R.
crosby Inviato 7 Febbraio Autore Inviato 7 Febbraio @minollo63 ok tutto chiaro, grazie non mi è sfuggito, coincide con il mio anniversario di matrimonio, dovrò inventarmi una scusa per lasciare a casa mia moglie e fiondarmi tra le braccia di coca puma 1
minollo63 Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio @crosby ok Anch'io non è detto che ce la faccia ad esserci per Coca Puma, perchè la sera dopo c'è il concerto di Marta Del Grandi (secondo me merita anche lei di essere ascoltata ! ) che era programmato a fine 2025 ma che è stato posticipato al 22/02 e per il quale avevo già preso il biglietto e... non ho più l'età per due serate consecutive di ore piccole !!! Comunque nel caso teniamo aggiornati così magari ci vediamo e ci salutiamo... Ciao ☮️ Stefano R. 1
minollo63 Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio @crosby ho visto che il concerto è già SOLD OUT !!! Tu avevi già preso il biglietto ? Io mi sono messo in "lista d'attesa" su Dice, se si libera qualche biglietto potrei essere uno dei fortunati destinatari. Ciao ☮️ Stefano R.
crosby Inviato 11 Febbraio Autore Inviato 11 Febbraio sinceramente non pensavo ad un sold out. no sono fuori
crosby Inviato 11 Febbraio Autore Inviato 11 Febbraio questo conferma che coca puma è una artista che merita attenzioni
crosby Inviato 11 Febbraio Autore Inviato 11 Febbraio ho ascoltato anche marta del grandi, molto interessante anche se meno, almeno per me, d'impatto rispetto a coca puma 1
Messaggi raccomandati