Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Febbraio Moderatori Inviato 6 Febbraio 1 ora fa, zalter ha scritto: Se bau è già bau Cuccia e bau bau micio micio
Roberto M Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio Il giustizialismo ipocrita e il giacobinismo estremo che vorrebbe togliere dignità e libertà di parola a vita a chi ha pagato e scontato il suo debito con la giustizia (per reati gabatellari di 15 anni fa, non per terrorismo) e’ l’ennesima deriva populista in salsa grillopiteca di quello che una volta era un partito serio. Furfaro e’ un estremista populista e la Montaruli (che tral’altro è anche una bella donna) lo ha elegantemente zittito. Bau Bau. 1
penteante Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: la Montaruli (che tral’altro è anche una bella donna) Ecco un'altra che "ha fatto anche cose buone"
Questo è un messaggio popolare. lello64 Inviato 7 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Febbraio 2 1
Dufay Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 5 minuti fa, penteante ha scritto: Ecco un'altra che "ha fatto anche cose buone" Cose bone in quel caso. A me più che altro con quelle sopracciglia ad Arco ricorda una cattiva Disney di quelle che facevano una volta
gibraltar Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio E' comunque una pregiudicata. Lo so che questa cosa ci piace tanto dirla solo degli extracomunitari, ma tant'è. E poi mi faridere che chiunque di noi abbia un bambino che si comporta in quel modo lo riprende, dicendogli che, appunto, è un atteggiamento sciocco (e trattasi di bambino) e poi un atteggiamento simile viene tollerato e giustificato da un'adulta, rappresentante delle istituzioni che ha giurato di servire con "disciplina ed onore". Ridicola lei e chi la difende.
ferrocsm Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Bau Bau. Stai due o tre giorni in silenzio e poi recuperi alla grande riempendo ogni argomento inerente la politica con queste perle che ci dispensi a gratis. Fatti pagare per questo servizio, d'altronde ci stanno pure raccontando che questo governo c'è un sospetto che possa aver fatto accordi con un'agenzia di spionaggio, costringendo poi il fornitore di tale servizio (paragon) dopo essere stato smascherato a dargliela su per la totale mancanza di privacy e attività al di fuori delle leggi vigenti, allora fatti avanti e vai a raccontargli che brutto covo di antigovernativi frequenta il ns bar. Mettli sull'avviso. L'amministratore e Bruno toccherà che se ne facciano una ragione non prima di aver cacciato fuori gli avventori in qualche modo critici nei confronti di questa maggioranza. Andremo a sorvegliare cantieri
Martin Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio Furfaro non è tra i miei preferiti ma devo dire che in questo caso ne ho ammirato l'aplomb e la compostezza. Al suo posto, con la controparte a portata di manrovescio, io non sarei riuscito a tenermi. Di sinistro, straight-to-the-teeth, PAF ! (Si intende in senso metaforico, mai sarei giunto al contatto fisico. Al limite avrei tirato una scarpa)
Velvet Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio Rendiamoci conto del livello di questa classe dirigente. Anzi, canile dirigente.
piergiorgio Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio Bau bau, che strano, che cosa sarà? Un grillo domanda alla sua libertà. La netiquette piange, si sente tradita, "Un titolo oscuro mi rovina la vita!" Un gufo risponde: "Mistero perfetto, forse è un dibattito sul parapetto?" Ma ecco un pinguino che urla in falsetto: "Bau bau non dice un bel niente, quel titolo va corretto!"
Messaggi raccomandati