Serpone Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio Buonasera a tutti, ho la possibilità di prendere a 100 €. al pezzo, quattro lettori cd Aiwa NOS (sigillati) ma non riesco in rete a trovare informazioni, addirittura non sono neanche nelle liste dac note. Ve li scrivo qui di seguito, sperando che qualcuno nel forum possa conoscerli: - Aiwa Dx-M80 - Aiwa Dx-M77 - Aiwa Dx-M71 - Aiwa Dx-990 Grazie a chi interverrà!
speaktome74 Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio Da quello che ho visto in rete, i primi 3 modelli li puoi utilizzare solo collegandoli al "compattone" Aiwa tramite il cablaggio multifilare con attacco a pettine. Sull'ultimo non trovo nulla. I prezzi usati circa 25 euro o sterline l'uno. Ma che te ne fai scusa? 1
Serpone Inviato 8 Febbraio Autore Inviato 8 Febbraio @speaktome74 grazie per l’info. Ne prenderei solo uno perché ho bisogno di un lettore cd. Nella domanda intendevo che avevo una scelta tra quei quattro.
speaktome74 Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio Ok, ma a meno che non lo modifichi non puoi collegarlo ad un amplificatore. Non hanno i connettori (uscita segnale) rca. Per 100 euro puoi trovare usati ben altri lettori più performanti e già pronti per il normale collegamento. 1
Serpone Inviato 8 Febbraio Autore Inviato 8 Febbraio @speaktome74 sì grazie. Ora ho capito di che cosa si trattava..
Messaggi raccomandati