Jack Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 @briandinazareth senti se vuoi capire usa i numeri veri. Se vuoi dimostrare che sei furbo ed io pirla ti do ragione in anticipo. Sei furbo. Io mi tengo quel che ho combinato con quel sistema tu quello che hai combinato col tuo. . È inutile cercare di ragionare con te. O insulti o mistifichi o giri le frittate come ti piace. Sopratutto sei un cretino sesquipedale che manco io avrei creduto. Adesso sono serio mi hai stufato
briandinazareth Inviato 5 Giugno 2021 Autore Inviato 5 Giugno 2021 49 minuti fa, Jack ha scritto: Sopratutto sei un cretino sesquipedale che manco io avrei creduto. Vabbè, io riporto i numeri ufficiali e quando si arriva sui fatti e non sulle minchiate rimane solo l'insulto. PS soprattutto in italiano di scrive diversamente 😉
Jack Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Di gente falsa ad arte ed incompetente impallinata fino al büs del gnao di ideologia se ne fa allegramente a meno
marce61 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: Di gente falsa ad arte ed incompetente impallinata fino al büs del gnao di ideologia se ne fa allegramente a meno Questa però, se mi permetti, è una caduta di stile che su questo forum dovremmo risparmiarci. 2
Jack Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 @marce61 nono. Distillato di verità. Non tollero i mistificatori.
tigre Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 1 ora fa, marce61 ha scritto: è una caduta di stile Mi permetto di dire che le cadute di stile sono all'ordine del 3d. Il continuo etichettare (se sei chessò sostenitore di fdi devi rientrare assolutamente nello steretipo di fascista, razzista, xenofobo - quando questa é na balla clamorosa, e lo posso sostenere per il fatto che conosco direttamente soggetti votanti fdi, per cui le categorie di persone che rientrano in queste fattispecie le considerano demenziali o peggio delinquenti - e per dirti non ne conosco uno che definirei p.e. razzista), insinuare, dare direttamente od indirettamente del falso o peggio del disonesto in quello che dici di sostenere - per pavidità e disonestá intellettuale - rientrano tutte in forme di caduta di stile. Qualcuno racchiude in sé tutti questi atteggiamenti, e non c'é singolo 3d dove non entri a gamba tesa, etichettando prioristicamente. Non sei d'accordo con tutto il ddl zan? sei omofobico p.e. Tutto quello che puoi portare a supporto riguardo una tua visione diversa, pur nei canoni della lotta alle discriminazioni di qualsiasi tipo, non viene manco calcolata : ormai sei stato etichettato omofobo. Punto. Il che chiaramente rende difficile qualsiasi confronto. Quando sto schema ti viene riproposto milioni di volte, ovvio che qualcuno sbotti. Non a caso il buon @nullo, che ritengo fra i soggetti piú democratici, educati ed interessanti qui dentro da leggere, ha scelto di allontanarsi. Il rispetto per il pensiero altrui, quando non incentiva alla violenza ovviamente, é il primo punto da rispettare per un dialogo sereno. QUalcuno sto punto manco lo considera. Prendiamone atto. 1
senek65 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: ominicchio senza argomenti È il costo della democrazia...ci tocca lasciarlo parlare
senek65 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 30 minuti fa, tigre ha scritto: Non a caso il buon @nullo, che ritengo fra i soggetti piú democratici, educati ed interessanti qui dentro da leggere, ha scelto di allontanarsi. Ahhh...si spiegano tante cose
tigre Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 2 minuti fa, senek65 ha scritto: Ahhh...si spiegano tante cose Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei. É normale che ognuno di noi abbia sensibilità ed affinità diverse. Personalmente ho sempre trovato nullo, forumer rispettoso delle opinioni ed esperienze culturali altrui. Evidentemente tu vedrai altro. 1
extermination Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 2 minuti fa, tigre ha scritto: Personalmente ho sempre trovato nullo, forumer rispettoso delle opinioni ed esperienze culturali altrui Per quello che possa contare (nulla) quoto e sottoscrivo.
tigre Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 1 minuto fa, extermination ha scritto: Per quello che possa contare Invece imho conta molto. Considero anche te p.e. allo stesso modo. Abbiam su molti temi punti di vista diversi, come giusto e normale che sia ma credo di poter dire con assoluta certezza che ho sempre dialogato serenamente con te, nel pieno rispetto - rispetto sincero che ho sempre percepito da te e che credo in tutta onestà di aver ricambiato. Cosa che ti riesce (come pochi qui dentro, purtroppo) con praticamente tutti. Sintomatico di grande apertura mentale, secondo me. 1
senek65 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 1 ora fa, tigre ha scritto: Personalmente ho sempre trovato nullo, forumer rispettoso delle opinioni ed esperienze culturali altrui. Evidentemente tu vedrai altro. Nulla da dire sul rispetto altrui. Già è più complicato comprendere le opinioni sue. Non in senso metaforico ma letterale.
tigre Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 27 minuti fa, senek65 ha scritto: Già è più complicato comprendere le opinioni sue Ti dirò che lo trovo invece estremamente chiaro, nella complessità e profondità delle affermazioni o valutazioni che compie. Vede la politica, e non solo, in modo 'organico' a mio modo di vedere, e allo stesso tempo pragmatico. A me piace molto. Credo che lo sappia
briandinazareth Inviato 6 Giugno 2021 Autore Inviato 6 Giugno 2021 Ormai quasi ogni thread in questo forum viene buttato in vacca per finire in rissa personale. Discutere delle cose è diventato impossibile. Peccato.
tigre Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: viene buttato in vacca per finire in rissa personale. Chissà come mai!?! 😅 Chissà quali saranno i fattori a determinare ciò? Comunque c'é da dire che, nella tua grottesca e surreale comprensione dei fenomeni che ti circondano, mi sta simpatico: in fondo non lo fai apposta, sei proprio cosí di tuo. 😃 E su certe cose sei fonte di ispirazione per gag e battute.
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 6 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Giugno 2021 Ha parlato quello che crede nei puffi, dai.. comunque le continue risse stanno diventando insopportabili per cui credo che ci siano modi assai migliori per occupare il proprio tempo, leggere, ubriacarsi, le due cose contemporaneamente, è meglio sospendere per un po'. 1 3
Messaggi raccomandati