Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Febbraio Amministratori Inviato 9 Febbraio ultima ptoposta sulla tottamazione delle cartelle, rteizzazione in 10 anni (120 rate) senza mora ed interessi. da pensionato voglio anche io che la mia irpef invece di essere prelavata alla fonte sia rateizzata in 10 anni senza interessi 1 1
iBan69 Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio la generosità di salvini, con i soldi degli altri, quelli che le tasse le pagano. 1
Questo è un messaggio popolare. lello64 Inviato 9 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Febbraio e le persone oneste che hanno sempre pagato tutto a qualsiasi costo devono stare a guardare in silenzio questa destra è una merd@ totale 5
permar Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio Quelli della lega sono abituati alla rateizzazione, farebbe bene a restituire i 49 milioni che ci hanno rubato 1
iBan69 Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 2 minuti fa, permar ha scritto: Quelli della lega sono abituati alla rateizzazione, farebbe bene a restituire i 49 milioni che ci hanno rubato Sono disposto a lasciarglieli se, se vanno tutti fuori dai cojones!
LeoCleo Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 6 minuti fa, lello64 ha scritto: e le persone oneste che hanno sempre pagato tutto a qualsiasi costo devono devono svegliarsi. Miliardi e miliardi buttati in tasse, spremuti come limoni per mantenere parassiti pubblici e privati e ritrovarsi debito pubblico fuori controllo, servizi da schifo, e pensione a 70 anni. Tabula rasa: IVA al 4%, tassa unica del 20%, spesa e servizi pubblici ridotti all’osso. Chi ha l’impianto audio video da 200.000 euro cacci 300 euro per fare una TAC, mica gliela deve pagare la collettività. 2
LeoCleo Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 5 minuti fa, permar ha scritto: Quelli della lega sono abituati alla rateizzazione, farebbe bene a restituire i 49 milioni che ci hanno rubato È stato detto fino alla noia: solo 500.000 euro sono stati spesi male o rubati, se ti piace il termine, ma per legge devi restituire tutto, anche i 48 milioni e mezzo che hai CORRETTAMENTE impiegato.
iBan69 Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio @LeoCleo un’analisi economica, stupefacente, non c’è che dire.
lello64 Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 3 minuti fa, LeoCleo ha scritto: devono svegliarsi. Miliardi e miliardi buttati in tasse, spremuti come limoni per mantenere parassiti pubblici e privati e ritrovarsi debito pubblico fuori controllo, servizi da schifo, e pensione a 70 anni. disobbedienza civile? e nel frattempo cosa ha fatto in tre anni il tuo governo per invertire i trend che hai menzionato? io ho sempre pagato tutto e sapere che ci sono dei furbi che non hanno pagato e ai quali si condona poi tutto mi fa schifo e fa schifo a qualsiasi persona onesta tu hai delle pendenze che ti fa comodo stralciare? io no... 1
permar Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio @LeoCleo veramente l'inchiesta parla di una somma di 49 milioni non dovuti e spariti
LeoCleo Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 21 minuti fa, lello64 ha scritto: tu hai delle pendenze che ti fa comodo stralciare? io no... Nemmeno io: vengo derubato ogni 27 del mese, senza contare le rapine extra. L’ultima pochi mesi addietro, quasi 800€ per un passaggio di proprietà auto. Normale auto, mica una Bentley.
lello64 Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 6 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Nemmeno io: vengo derubato ogni 27 del mese, senza contare le rapine extra. L’ultima pochi mesi addietro, quasi 800€ per un passaggio di proprietà auto. Normale auto, mica una Bentley. il 27 del mese significa che sei tra quelli che non possono fare diversamente altrimenti magari... chi sa... va beh per quanto mi riguarda direi che ho già capito, grazie
Simo Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 1 ora fa, permar ha scritto: farebbe bene a restituire i 49 milioni che ci hanno rubato Non era stato deciso il rimborso in comode rate scadenza 2090?
Panurge Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio Per quanto riguarda i profili sanzionatori nelle riunioni intergovernative europee gli altri paesi si lamentano del livello folle delle nostre percentuali, magari qualcosina andrebbe fatto, eviterebbe anche scusanti per le reiterate sanatorie.
Panurge Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio E le cartelle sono relative ad evasori in percentuale minima, per lo più cattivi o tardivi pagatori ed un po' di errori formali.
LeoCleo Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 1 ora fa, lello64 ha scritto: va beh per quanto mi riguarda direi che ho già capito Un altro! Caspita, questo è il forum con il QI più alto del web! Mi perdoni l’amministratore se abbasso la media.
damiano Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: ultima ptoposta sulla tottamazione delle cartelle, rteizzazione in 10 anni (120 rate) Altra paccottiglia di voti raccattati Deve recuperare quelli dell'abolizione della Fornero È un vero spasso 🙂 Ciao D. 1
Messaggi raccomandati