UpTo11 Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio 57 minuti fa, Xabaras ha scritto: Al massimo puoi ambire ad essere un M5S. Ma quando c'era ancora Di Maio. Saranno 20 anni che non lo uso. Lavorando al computer tutto il giorno coi polsi appoggiati sulla scrivania mi dava fastidio.
LeoCleo Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio 1 ora fa, permar ha scritto: canto del gallo Io del gatto, anzi, dei gatti.
LeoCleo Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio 48 minuti fa, Xabaras ha scritto: Suvvia, che orologio porti? Abolito dalla fine della 5 superiore, e in generale non ne sono affascinato. Piuttosto, ho in casa due bacheche di cipolloni: sapete dove posso portarli per una valutazione?
Questo è un messaggio popolare. permar Inviato 10 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Febbraio @LeoCleo Dal fruttivendolo 6
piergiorgio Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio @cactus_atomo hai ragione, ma non capisco perchè (non lo capisco veramente, anzi sì che l'ho capito ma io non posso dirlo pena sospensione) tutti si scandalizzano per una cosa che esiste da prima del forum; anzi non solo, a sentire le partite iva del forum ora l'evasione è molto meno praticabile perchè i controlli sono più stretti. Però quando la si tira in ballo sembra che sia peggio di quando si stava meglio e sono loro tra i primi a lamentarsi. So come funziona il pagamento delle tasse per le P.I., ho un figlio che si lamenta in casa di questa cosa. 1
LeoCleo Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio 3 ore fa, permar ha scritto: Dal fruttivendolo Mamma mia, Zelig scansati che faccio sold-out da solo!!!
loureediano Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio Mai portato orologio, li detesto, ma io detesto tutto, tolti i vestiti resta solo il mio corpo senza alcun monile.
appecundria Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio 6 ore fa, LeoCleo ha scritto: sperate di recuperare ex elettori Qui non si recupera niente, questo non è un posto per politici di mestiere in cerca di voti.
appecundria Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio 46 minuti fa, piergiorgio ha scritto: ora l'evasione è molto meno praticabile perchè i controlli sono più stretti Non è che i controlli siano più stretti, è che con la fatturazione elettronica sono più facili: la zuppa viene servita già pronta dal computer e bisogna soltanto portarla in tavola. Ma si sapeva...
piergiorgio Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio @appecundria video del 2018, propaganda elettorale. Così fan tutti (cit.)
permar Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio 54 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Mamma mia, Zelig scansati che faccio sold-out da solo!!! Ridi ogni tanto che fa bene alla salute
permar Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio @appecundria E' la classiva politica che dice quello che conviene per avere consenso e raccogliere voti per poi contraddirsi quando tocca a lei governare
Martin Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Mamma mia, Zelig scansati che faccio sold-out da solo!!! dai, la battuta era perfetta nei tempi comici e gliel'hai "alzata" sotto rete alla perfezione 1
Messaggi raccomandati