Vai al contenuto
Melius Club

Trump e gli ucraini

appecundria

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato

@appecundria Se fossi ucraino mi farei esplodere con lui al primo incontro. Si da per dire neh...

Inviato

Si sente padrone del mondo, chissa' cosa vorra da musk per marte

Inviato

Scusatemi, dov'è il bagno...😑

Inviato

Arrivano gli avvoltoi a spolpare la carcassa. A chi toccherà al prossimo giro?

Ucraini usa e getta, cornuti e mazziati. E chi l'avrebbe mai detto?!

Inviato

ma i giacimenti non stanno nei territori già occupati dai russi?

Inviato

Aveva dichiarato questo in ottobre

"Non è che non voglia aiutarlo, mi dispiace per la gente che vive lì, tuttavia Zelensky non avrebbe mai dovuto permettere l'inizio di questa guerra”.

Aggiungo: ha perfettamente ragione. Zelensky ha causato mali incalcolabili al "suo" popolo.

Deve sparire, essendo tra l'altro delegittimato politicamente da mesi.

P.s. e sapete dove andrà a mandato finito una volta sfasciato il paese? Andrà in quel posto di suoi simili chiamato Israele 

• Thanks 1
  • Confused 1
Inviato

Ne aveva offerti 110 per l'Alaska, fossi danese mi incazzerei e scriverei "no perditempo" sull'annuncio di Subito... :classic_biggrin:

A parte gli scherzi, al GR3 dicevano che da parte ucraina la proposta non sarebbe stata respinta con sdegno: O la ritengono una sparata chiaramemte inesigibile, oppure preferiscono diventare colonia americana che entità vassalla del cremlino, o stato-cuscinetto politicamente castrato tra UE (o quel che ne rimarrà) e russia. Entrambe le posizioni sono per me comprensibili. 

Quella ottimale (Ucraina aggregata ad una UE in grado di tener testa davvero agli altri due soggettini sarebbe fantapolitica da eccesso di lsd) 

Inviato

Ma nel mondo non ci  sono qualche paese che lo mandi a fare un giro in autostrada giocando a mosca cieca.

Io sapevo che avrebbe chiesto cose demenziali,ma qua siamo oltre.

E veramente folle è siamo solo a 20 giorni dalle elezioni.

Ma negli Stati Uniti ,quello che non lo hanno votato ,fare in opposizione durissima?

Gaetanoalberto
Inviato

Penso che gli USA si siano giocati per sempre la possibilità di alleanze.

Comunque, alla fine la preda di tutti sarà la UE.

Inviato
4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Comunque, alla fine la preda di tutti sarà la UE.

Cosa che alle cheerleader dei neotecnonazi sfugge.

O al contrario gli è chiarissimo e gli va bene così.

Inviato
33 minuti fa, appecundria ha scritto:

na specie di patto Molotov Ribbentrop de noartri.

Continuo a ritenere plausibile un bel dossier "Trump si accoppia con una antilocapra" negli archivi FSB.

Inviato

Un immenso Frank Zappa

ferdydurke
Inviato

Insomma alla fine Putin spolpa l'Ucraina con il benestare di Trump che raccatta 500 mld per il rimborso delle forniture militari, Zelensky oggi rischia che venga linciato e l'EU avrà da pagare per le ricostruzione dopo essersi svenata a mettere le sanzioni sul gas russo che hanno messo in ginocchio la nostra economia. Aggiungete pure i neonazisti a go-go più o meno in tutti i paesi…

L'unica cosa positiva, ma di nessun conto, e' il silenzio sul forum dei fautori della guerra all'ultimo sangue…

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

vista la mal partita si sono suicidati ( per finta ) nel bunker

Inviato

"Ukraine ‘may be Russian someday,’ Trump says ahead of Vance-Zelensky meeting"

.

Tradotto: se pooting mi da quello che voglio se la possono pure prendere.

Inviato
52 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

il silenzio sul forum dei fautori della guerra all'ultimo sangue…

Infatti la guerra doveva essere al primo sangue, tanto, e sul territorio russo. Non lo è stata per coniglieria smidollata da castrazione mentale, e queste sono le conseguenze inevitabili: Chi pecora si fa, lupo lo mangia. 

• Melius 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...