eduardo Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 1 ora fa, mozarteum ha scritto: E Pluto. Ma come fanno di cognome, per nome solo i giocatori del Brasile Pluto Dos Santos De Oliveira
grotta Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio Sentito con una buona cuffia orchestra e audio perfetto.. Ciao.
Membro_0024 Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 2 ore fa, ninomau ha scritto: conduzione sobria e noiosa dal trio Conte, Scotti, Clerici. certo con un trio Conte, Salvini, Meloni ci saremmo divertiti di più
bungalow bill Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio Io ho visto quando parlava il pontefice , ho cambiato subito canale . 1
garmax1 Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 1 ora fa, micfan71 ha scritto: Damiano da brividi, Lucio Dalla omaggiato al top A me ha emozionato moltissimo. La canzone è un capolavoro ma anche l'interpretazione è stata molto sentita,
rpezzane Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio @one4seven bravo Lucio corsi. Cristicchi poesia pura Giorgia gareggia in una competizione a parte.
garmax1 Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 7 ore fa, bungalow bill ha scritto: Io ho visto quando parlava il pontefice , ho cambiato subito canale . No, peccato... Poco dopo ha parlato anche Al Salah e la mobilità elettrica a Milano. Te lo sei perso...
UpTo11 Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio Il 12/02/2025 at 09:20, Velvet ha scritto: Spiace vedere una bella ragazzotta con le labbra già rifatte in giovane età. Questa fra 10 anni è un canotto. Ahime è ormai cosa comune nelle giovanissime. Facce da social e sho(r)ts.
LeoCleo Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio Ascoltato la canzone di Cristicchi. Non mi è piaciuta. Testo banale, superficiale, musicalmente una nenia senza capo né coda. Bocciata senza appello. Adesso cerco l’omaggio al grande Lucio Dalla.
bungalow bill Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio @garmax1 Pensavo di aver sbagliato canale . Ieri sera ho sentito la Brancale , bella voce e anche la canzone non era male . Poi ho visto la Balti e.....
garmax1 Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 20 minuti fa, bungalow bill ha scritto: @garmax1 20 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Poi ho visto la Balti e E...?
bungalow bill Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio @garmax1 Sono rimasto senza parole . Stasera vedrò qualche pezzo di Sanremo . Speriamo di sentire brani piacevoli . 1
micfan71 Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio Il ruggito di Bennato! Sempre lui, sempre one man band, sempre libero! 1
garmax1 Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 24 minuti fa, antonew ha scritto: La Lamborghini è in calore? In che senso?
Velvet Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio 10 ore fa, antonew ha scritto: La Lamborghini è in calore? Sono vampate dell'età
Morenik Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio Comacose cloni scadenti dei Baustelle più prevedibili. L'unica cosa che ho visto.
Messaggi raccomandati