desmo21 Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio Grande rammarico per i Coma_Cose o come ormai preferisco i Coma_Cozze. Lì seguo dagli albori, una delle realtà italiane più promettenti agli inizi, visti anche dal vivo, oggi quasi me ne vergogno. Sentite i primi pezzi, spaccavano di brutto, per niente banali, sia musicalmente che per i testi. Dopo il primo Sanremo hanno iniziato ad apprezzare più il denaro che la musica, che peccato. 1
Gidaloz Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio 5 ore fa, desmo21 ha scritto: Grande rammarico per i Coma_Cose o come ormai preferisco i Coma_Cozze. Lì seguo dagli albori, una delle realtà italiane più promettenti agli inizi, visti anche dal vivo, oggi quasi me ne vergogno. Sentite i primi pezzi, spaccavano di brutto, per niente banali, sia musicalmente che per i testi. Dopo il primo Sanremo hanno iniziato ad apprezzare più il denaro che la musica, che peccato. Sono d'accordissimo con te. Erano partiti come un progetto che poteva risultare degno d'interesse ma sono peggiorati in maniera clamorosa. Ricordo che Post Concerto era un brano piuttosto interessante, con una linea di basso carina. Li ho persi definitivamente proprio dopo il primo Sanremo.
micfan71 Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio Lo aspettavo e non sta tradendo le mie aspettative: il 'diavolaccio' ne sta inanellando una dietro l'altra, parlando di musica e non di politica...! 😂 Lo aspetterò il 19 marzo per sognare insieme
luimas Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio Rose Villain e Chiello mi hanno stupito , cantare Battisti non è semplice , bravi e bravissima l'orchestra. .
madero Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio 7 ore fa, desmo21 ha scritto: Dopo il primo Sanremo hanno iniziato ad apprezzare più il denaro che la musica, che peccato. After all "we're only in it for the money"
luimas Inviato 15 Febbraio Inviato 15 Febbraio Diversi pezzi non mi dispiacciono , i 3 dj , Corsi , la Thiele , Marcella Bella , Ranieri , Sarah Toscano e anche quello di Rkomi anche se la musica mi ricorda molto Interstellar... L'inno di Gabri Ponte diventerà il più utilizzato negli stadi , per la nazionale soppiantera po po po po ...
garmax1 Inviato 15 Febbraio Inviato 15 Febbraio 20 minuti fa, luimas ha scritto: L'inno di Gabri Ponte diventerà il più utilizzato negli stadi , per la nazionale soppiantera po po po po L'ho pensato anche io. Devo dire molto geniale
one4seven Inviato 15 Febbraio Autore Inviato 15 Febbraio Mia sensazione "direzionale": la stagione trap/rap italiana volge al termine. Ritorna in grande splendore la classica canzone italiana pop.
Moderatori paolosances Inviato 15 Febbraio Moderatori Inviato 15 Febbraio @one4seven meglio... Basta con le voci citofoniche!
Coltr@ne Inviato 15 Febbraio Inviato 15 Febbraio Il 13/02/2025 at 18:39, LeoCleo ha scritto: Testo banale, superficiale Non lo so sai? Hai toccato con mano?
yukatan Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio Per me la Thiele è la “street song” sopra tutti. Devo fare i complimenti alla Rai per la trasmissione audio l’ho sentita con l’impianto passando dalla tv con cavo ottico all’RME e un audio pulito. faccio il gioco della classifica dei primi 5 Giorgia Olly Corsi Fedez Achille
one4seven Inviato 16 Febbraio Autore Inviato 16 Febbraio @yukatan la mia signora "strippa" per Olly... 1
one4seven Inviato 16 Febbraio Autore Inviato 16 Febbraio @yukatan mi aspettavo Achille Lauro tra i primi 5... Cmq anch'io ho ascoltato con l'impianto via ottico dalla TV. Abbastanza buono direi.
captainsensible Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio Fosse stato per me avrei fatto vincere Willy Peyote. Musica funky carina e testo tra l'ironico ed il surreale: insomma una cosa fresca. Il resto è il solito pastone sanremese. CS
corrado Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 6 ore fa, one4seven ha scritto: la mia signora "strippa" per Olly Ma chi quello che giocava a calcio con Benji?
LeoCleo Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 8 ore fa, Coltr@ne ha scritto: Hai toccato con mano? Papà tetraplegico e mamma piena di tumori che non ha voluto andare in hospice ma ha chiesto di morire in casa sua nel suo letto e così è stato: può bastare? Ció detto, la canzone di Cristicchi continua a fare pena sia a livello di testo che di musica, senza nulla togliere alla dolorosità e umanità dell’argomento trattato. Ps: se non ricordo male, in passato per un’altra canzone sui manicomi si prese dell’imbecille da Alda Merini. Lei un po’ di voce in capitolo purtroppo l’aveva.
Velvet Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio Risultato scontato. D'altronde il potentissimo management di Olly, saldamente in mano ad una rampolla del clan Celentano/Mori, ha già vinto 4 volte SanRemo negli ultimi 5 anni. Se portasse al festival una nutria vincerebbe anche con quella. Le due o tre cose realmente interessanti che si sono sentite non avevano speranza, as usual. Ma va bene così, un festival di qualità significherebbe rinnegare la sua stessa natura.
Messaggi raccomandati