garmax1 Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 1 ora fa, Velvet ha scritto: Risultato scontato. D'altronde il potentissimo management di Olly, saldamente in mano ad una rampolla del clan Celentano/Mori, ha già vinto 4 volte SanRemo negli ultimi 5 anni. Se portasse al festival una nutria vincerebbe anche con quella. Letto più o meno uguale sulla pagina facebook di Enrico Mentana , non è che ripetendola la notizia aumenti la sua veridicità. Magari è veramente una brava manager e conosce bene i meccanismi che regolano Sanremo
Velvet Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio @garmax1 purtroppo non ho l'età per frequentare fessbuk né tantomeno leggo Mentana ma i meccanismi delle vittorie sanremesi sono noti anche ai più distratti. Prima della signora in questione c'era stata la De Filippi a stabilire il vincitore per un quinquennio. Normali affari fra case discografiche e agenzie di management. La pochezza del brano di Olly non era peggiore o migliore di altri 15, la differenza la fa chi hai dietro.
garmax1 Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 6 minuti fa, Velvet ha scritto: purtroppo non ho l'età per frequentare fessbuk No dai, no toglierti gli anni che hai .L'età è perfetta per Facebook e i post sui cagnolini 7 minuti fa, Velvet ha scritto: tantomeno leggo Mentana Lo utilizzo (facebook) per le varie newsletter sulle stagioni concertistiche a cui sono abbonato , nello scorrere la pagina mi appare questo post di Mentana , mi ha incuriosito perchè non pensavo che si interessasse a che a questo. Comunque condivido l'analisi che hai fatto su i figli di maria e poi il resto
Velvet Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio Adesso, garmax1 ha scritto: toglierti gli anni che hai .L'età è perfetta per Facebook e i post sui cagnolini Purtroppo ho repellenza pure per il mondo dei pets come lo intende la gran parte
garmax1 Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 11 minuti fa, Velvet ha scritto: repellenza pure per il mondo dei pets I pelosini?? Comunque lunga vita agli amanti dei cani e alle crocchette 1
Fabfab Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 18 ore fa, yukatan ha scritto: Hanno fatto fuori Giorgia 😧 Avrebbe dovuto cambiare nome per avere qualche possibilità! 😁 2
senek65 Inviato 17 Febbraio Inviato 17 Febbraio 12 ore fa, Fabfab ha scritto: Avrebbe dovuto cambiare nome per avere qualche possibilità! 😁 Questa è davvero buona !
speaktome74 Inviato 17 Febbraio Inviato 17 Febbraio Il 16/02/2025 at 01:27, yukatan ha scritto: Hanno fatto fuori Giorgia 😧 Dovrebbe imparare a contenere o addirittura eliminare totalmente inutili virtuosismi vocali. Che ha una bella voce lo sappiamo tutti da 30 anni, ma ancora con ste "ehhhhh - oooohhhh" di troppo che non impressionano più nessuno. La canzone sarebbe riuscita meglio senza. Pulita, e basta. 1
garmax1 Inviato 17 Febbraio Inviato 17 Febbraio 2 ore fa, speaktome74 ha scritto: canzone sarebbe riuscita meglio senza. Pulita, e basta. L'ho p 87 pensato anche io
bungalow bill Inviato 17 Febbraio Inviato 17 Febbraio E' una sua caratteristica che a volte può dare fastidio .
Messaggi raccomandati