Dufay Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 3 ore fa, appecundria ha scritto: La cantante in questione è un prodotto Mediaset. Eh ? Progettata per sabotare?
garmax1 Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 13 minuti fa, appecundria ha scritto: prescindere dal fatto evidente che a Sanremo ogni strategia vale pur di farsi notare Scusami, ma anche questa la devi spiegare. Cosa c'entra con Sanremo?
Dufay Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 4 minuti fa, garmax1 ha scritto: Scusami, ma anche questa la devi spiegare. Cosa c'entra con Sanremo? Non mi sembri informatissimo il buon appe 1
loureediano Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio Anche a me l'inno di Italia non piace per nulla, ma anche quello francese lo trovo brutto, per non parlare di quello americano Gli inni belli sono pochissimi
Dufay Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio Comunque è arcinoto che Goffredo Mameli b fosse un giovane trans
appecundria Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 55 minuti fa, garmax1 ha scritto: Scusami, ma anche questa la devi spiegare. Cosa c'entra con Sanremo? hai ragione, non lo ha detto per farsi notare mentre si svolge Sanremo. Scusa tanto.
appecundria Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 53 minuti fa, Dufay ha scritto: Non mi sembri informatissimo il buon appe non frequento bocciofile, non ancora
Dufay Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 4 minuti fa, appecundria ha scritto: non frequento bocciofile, non ancora Dovresti. Troppo avorio nella tua Torre
iBan69 Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 2 minuti fa, Dufay ha scritto: 7 minuti fa, appecundria ha scritto: non frequento bocciofile, non ancora Dovresti. Dopo i bar anche le bocciofile? Azz, avrai una cultura cosmopolita!
Dufay Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 1 minuto fa, iBan69 ha scritto: Dopo i bar anche le bocciofile? Azz, avrai una cultura cosmopolita! Gli basta uscire da Napoli
iBan69 Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 9 minuti fa, Dufay ha scritto: 10 minuti fa, iBan69 ha scritto: Dopo i bar anche le bocciofile? Azz, avrai una cultura cosmopolita! Gli basta uscire da Napoli Veramente era rivolta a te, non a Appecundria. 😄
garmax1 Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 39 minuti fa, appecundria ha scritto: hai ragione, non lo ha detto per farsi notare mentre si svolge Sanremo. Scusa tanto. Anche senza essere seccato però! Ho visto che la sua esibizione era a Torino e quindi non trovavo l'accostamento con Sanremo, poi se mi dici che così facendo ha attirato l'attenzione credo a quello che scrivi. 😉
Fabio Cottatellucci Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 2 ore fa, appecundria ha scritto: non mi pare che tra l'attuale “Fratelli d’Italia, l'Italia s'è desta” e l'originale “Evviva l’Italia, l'Italia s'è desta” si manchi di rispetto ai Caduti. No certo, ma che vuoi dire? Non ti seguo...
analogico_09 Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 5 ore fa, briandinazareth ha scritto: e se dicessimo che l'inno italiano, musica e parole, fa abbastanza pietà? A livello estetico musicale e testuale vi sarebbero le ragioni per dirlo; a livello simbolico forse anche ma ci sarebbero un milione di simboli musicali e di altre arti o costumi di vieta, anacronistica, retorica paccottiglia meritevoli di essere "obliterati".
analogico_09 Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 2 ore fa, Dufay ha scritto: 6 ore fa, appecundria ha scritto: La cantante in questione è un prodotto Mediaset. Eh ? Progettata per sabotare? Più esattamente programmati gli si da la carica poi vanno soli a machinetta fino a quando la molla non si scarica e gli si ridà una girata alla chiavetta.
Gaetanoalberto Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio A me pare sia fin troppo inclusivo. Chi sono questi catzo di fratelli ? 1
Messaggi raccomandati