Membro_0015 Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 Se non apprezzate le opere d'arte il problema siete voi e non le opere d'arte
bost Inviato 13 Luglio 2021 Autore Inviato 13 Luglio 2021 4 ore fa, stanzani ha scritto: Se non apprezzate le opere d'arte il problema siete voi e non le opere d'arte bè, fortuna che non è obbligatorio
floyder Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 5 ore fa, stanzani ha scritto: Se non apprezzate le opere d'arte il problema siete voi e non le opere d'arte Eccertokessi ... se sei davanti ad una tela con un chiodo piantato in mezzo e non capiamo, il problema siamo noi, ed il sano di mente è l’autore. 1
crosby Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 sulla merda d'artista non si discute 😁adesso metto su TMR 🤣 1
spersanti276 Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 Ci mancava anche il rimbrotto urbi et orbi. Lasciamo perdere. @crosby 😱
floyder Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 A me la cosa che da fastidio davvero è il non rispetto delle opinioni altrui, per poi arrivare ad offendere dando dell’ignorante a chi non la pensa come lui, TMR è un capolavoro? .. ok, mi pare di averlo scritto che sarà un mio limite visto che dopo alcuni minuti mi viene l’orticaria, intanto visto che voi vi godete questa perla da me non apprezzata io metto su un MIO capolavoro, (perché ognuno ha i suoi) live Dead dei Grateful e, se non vi piace state tranquilli che me ne farò una ragione, sic et simpliciter.
cesare Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 9 minuti fa, floyder ha scritto: A me la cosa che da fastidio davvero è il non rispetto delle opinioni altrui, per poi arrivare ad offendere dando dell’ignorante a chi non la pensa come lui, TMR è un capolavoro? non capisco, in tutto il thread vedo 3 o 4 educati e costruttivi interventi a favore (Vinteuil e Superfuzz, all'inizio della discussione), da lì in poi solo interventi di 4 o 5 forumer che in sintesi vanno ripetendo a mo' di disco rotto che TMR è come la corazzata Potiomkin per Fantozzi. Dove sarebbe questa mancanza di rispetto? A me sembra proprio al rovescio di come hai scritto.
Membro_0015 Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 20 ore fa, floyder ha scritto: live Dead dei Grateful Gran capolavoro
ediate Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 Il 13/7/2021 at 18:50, floyder ha scritto: live Dead dei Grateful Quello è un discone capolavoro, ce l'ho in doppio LP americano originale d'epoca... ma non parliamo di questo, perchè finiremmo OT.
Messaggi raccomandati