ilmisuratore Inviato 12 Febbraio Autore Inviato 12 Febbraio 1 minuto fa, pfrullo ha scritto: Marche e modelli: qualche esempio. Andiamo sul concreto. Io sono un sostenitore accanito della modifica di lettori economici, ma promettenti. I lettori più costosi che ho avuto cedono il passo a quelli modificati. E sarebbe interessante ascoltare e misurare lo stesso apparecchio prima e dopo. Mi riferivo ad un DAC e tra DAC...quindi non "player"
Luca44 Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 3 ore fa, jackreacher ha scritto: Beh, ora non giriamo la frittata... Il panny è scarso e basta, non andiamo dicendo altre cose assurde... Non so se @ilmisuratore ha un cd player nella fascia di prezzo tra 250 e 600€ tanto per prendere le misure e confrontarle direttamente con quelle del Panasonic, così qualcuno prima di lanciare una sfida e dire che il Pana può confrontarsi con players fino a 2000€, un'altra volta rimane più realista.... Toccherà spendere i 159€ del Topping + pc o meccanica idonea per sconfiggere la mid-class e arrivare sino ai 10.000 e oltre . Ci rassegneremo al rapporto 1 a 50 partendo da 250 € anziché a quello 1 a 50 partendo da 40€, 1
Moderatori paolosances Inviato 12 Febbraio Moderatori Inviato 12 Febbraio La prova di cui si è fatto gentilmente carico @ilmisuratore è conclusa. Si ringrazia chi abbia avuto la pazienza di attendere il riscontro strumentale sul lettore Panasonic. 1 1
Messaggi raccomandati