mla Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 17 ore fa, vannigsx ha scritto: Chi ha avuto esperienze dirette ? Se ricordo bene @acam75 li ha avuti con soddisfazione.
acam75 Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio @vannigsx @mla ....si, ricordi bene complimenti....le ho avute per un bel po e le ho amate....diffusore di grande impattoma allo stesso tempo raffinato..... 1
vannigsx Inviato 13 Febbraio Autore Inviato 13 Febbraio 33 minuti fa, acam75 ha scritto: @vannigsx @mla ....si, ricordi bene complimenti....le ho avute per un bel po e le ho amate....diffusore di grande impattoma allo stesso tempo raffinato..... A che distanza minima va ascoltato , sono sufficienti 2mt ?
speaktome74 Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio Si, Max 2... metri... li dice anche il nome dei diffusori 😂
acam75 Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio @vannigsx ....sono pochi....io ero al limite con due metri e sessanta...
Maurjmusic Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 50 minuti fa, acam75 ha scritto: ono pochi....io ero al limite con due metri e sessanta.. Cosi' poca distanza ? Voglio dire: 2.60 cm da linea tweeter a posizione di ascolto e con diffusori a 2,00 /2,20 metri tra centro diffusore sx e dx ?
Giannimorandi Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio Con un woofer da 15 pollici che sale anche abbastanza di frequenza e una tromba grande hanno una proiezione abbastanza avanzata un po come le cornwall però proiettando molto in avanti potrebbero stare più vicine alla parete dietro si può recuperare distanza dalla poltrona
speaktome74 Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 3 ore fa, Giannimorandi ha scritto: @speaktome74 allora la max1 è una cuffia No, la cuffia è la Max Mini 😅
acam75 Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio @Maurjmusic ....vado a memoria, all'incirca tra i due tweeter c'erano anche lì 2,60 mt....come al punto d'ascolto....sotto i diffusori avevo inserito pietra serena, che ha "domato" le basse frequenze....stanza trattata....il risultato era ottimo per le mie orecchie e per i pochi appassionati che frequentano casa mia....le pilotavo con due finali mono della Viva Audio....ovvio che l'ascolto di quel tipo di diffusore non è per tutti, io l'ho molto apprezzato al punto che se in futuro me ne arriva sotto mano una coppia ad un buon prezzo me la riprenderei al volo.... 1
vannigsx Inviato 14 Febbraio Autore Inviato 14 Febbraio 9 minuti fa, acam75 ha scritto: @Maurjmusic ....vado a memoria, all'incirca tra i due tweeter c'erano anche lì 2,60 mt....come al punto d'ascolto....sotto i diffusori avevo inserito pietra serena, che ha "domato" le basse frequenze....stanza trattata....il risultato era ottimo per le mie orecchie e per i pochi appassionati che frequentano casa mia....le pilotavo con due finali mono della Viva Audio....ovvio che l'ascolto di quel tipo di diffusore non è per tutti, io l'ho molto apprezzato al punto che se in futuro me ne arriva sotto mano una coppia ad un buon prezzo me la riprenderei al volo.... Io ho 2,10/2,20 mt tra i diffusori e2,30 il punto d'ascolto
Luca44 Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio 26 minuti fa, acam75 ha scritto: @Maurjmusic ....vado a memoria, all'incirca tra i due tweeter c'erano anche lì 2,60 mt....come al punto d'ascolto....sotto i diffusori avevo inserito pietra serena, che ha "domato" le basse frequenze....stanza trattata....il risultato era ottimo per le mie orecchie e per i pochi appassionati che frequentano casa mia....le pilotavo con due finali mono della Viva Audio....ovvio che l'ascolto di quel tipo di diffusore non è per tutti, io l'ho molto apprezzato al punto che se in futuro me ne arriva sotto mano una coppia ad un buon prezzo me la riprenderei al volo.... E per quali diffusori le hai cambiate ? Preferivi le Unison ?
acam75 Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio @Luca44 ...le ho sostituite con delle Pmc Fact 12 Signature, diffusori che resteranno con me molto molto a lungo...veramente fantastici....almeno per le mie orecchie....
Messaggi raccomandati