appecundria Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio - Nonno, ma come fu possibile tutto quello? - Sai piccolo... c'era da combattere il woke...
criMan Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio io sono impressionato. L'America ha sostenuto l'Ucraina e l'Europa contro il duce sanguinario , con voltafaccia che nemmeno il peggior renzie si mette contro l'Ucraina destabilizzandola. L'America agli occhi del mondo occidentale e' inaffidabile. (ANSA) - WASHINGTON, 19 FEB - Donald Trump ha ripetuto davanti alla platea di investitori della Future Investment Initiative, a Miami, le accuse contro Zelensky di essere un "comico di modesto successo" e un "dittatore non eletto" che "si rifiuta di indire elezioni" e che dovrebbe "muoversi rapidamente se non vuole perdere il Paese che gli è rimasto" perché "la guerra sta andando nella direzione sbagliata". Sembra il megafono del cremlino, sta' accontentando il duce sanguinario russo. -- nemmeno nei sogni bagnati dei filoputiniani piu' arditi si sarebbe mai pensato una roba del genere. Nessuno di questi ha mai neanche lontanamente sul forum pensato e scritto una roba del genere.
audio2 Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio perchè tanti qua compreso io non siamo per niente filoputiniani, ma solo realisti e discretamente equilibrati nei giudizi. non è che la politicanza non le sa queste cose, è che però bisogna riuscire anche a metterle in pratica. qua si parla di europa, ma finchè ci sono le basi americane che si vuole veramente fare, niente; comunqe illo-voldemort-l' innominabile non era un demonio prima, non è un santo adesso. l' america è sempre stata inaffidabile, senza eccezioni. l' unica cosa il loro interesse e per gli altri ciccia. se le cose qua per un periodo sono andate bene è perchè conveniva anche a loro, altrimenti era l' indifferenziata pure per noi. e dopo che le basi se ne saranno andate, facciamo verso il 2060 se ci va bene, fino a che i due veri sovranisti e cioè francia e germania non si mettono in testa di fare le cose condivise, non ci sarà nessuna europa. 2
LeoCleo Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio 2 ore fa, ferrocsm ha scritto: La metà degli italiani boccia Trump, per sette giovani su dieci è un pericolo L'articolo è solo per gli abbonati, quindi chiedo: che sondaggione hanno fatto? 28 milioni di interviste? (Rettifico: 56 milioni). Giovane non è un numero: qual è l'età di riferimento?
Xabaras Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio 4 minuti fa, LeoCleo ha scritto: L'articolo è solo per gli abbonati, quindi chiedo: che sondaggione hanno fatto? 28 milioni di interviste? Giovane non è un numero: qual è l'età di riferimento? Conta poco. Per ogni persona ragionevole che vive in questo continente è ovvio che Trump rappresenti un pericolo. Per gli altri vabbè. 1
criMan Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio 14 minuti fa, audio2 ha scritto: perchè tanti qua compreso io non siamo per niente filoputiniani, non mi sembra sei uno di quelli che fa rassegna stampa filo duce con le foto dove risulta piu' "bello". ahhahahaah qui dentro abbiamo anche questo. Posso capire il "realismo" ci sta' , io pero' sono basito. Ma guarda, piu' per quello che non contiamo noi Europei quanto perche' si stanno dimostrando inaffidabili e comici gli americani. Cioe' piu' gli americani ... il trumpone. Questo scivola da una parte all'altra come fosse niente. Tipo Gaza Restort. A me non me pare tutto sano de capoccia. Chiudo con una cosa ; inizio guerra Ucraina abbiamo ventilato l'ipotesi che il duce si sia permesso di invadere avendo il beneplacito dell'allora trumpone. trumpone e' ritornato e sembra di ascoltare pootin. Niente niente fosse andata cosi' veramente? il duce si e' trovato "scoperto" con Biden? ha invaso e trovato tutti contro?
audio2 Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio sta di fatto che di dritto o di rovescio ( forse ) donaldo ferma la guerra, scusate se è poco. dopodiche ( se funziona ) e mette i dazi e quegli altri i contro dazi, la crescita media mondiale è prevista in dimezzamento, quindi dal + 3% al +1,5% e così viene risolta anche la questione green, metà inquinamento che se ne va di colpo. oplà.
Xabaras Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio 4 minuti fa, audio2 ha scritto: sta di fatto che di dritto o di rovescio ( forse ) donaldo ferma la guerra, scusate se è poco. dopodiche ( se funziona ) e mette i dazi e quegli altri i contro dazi, la crescita media mondiale è prevista in dimezzamento, quindi dal + 3% al +1,5% e così viene risolta anche la questione green, metà inquinamneto che se ne va di colpo. oplà. A fermare la guerra concedendo tutto ciò che la Russia pretendeva ed il resto spartendoselo erano buoni tutti. 1
LeoCleo Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio 21 minuti fa, Xabaras ha scritto: Conta poco Conta poco per te: io gli esami di statistica e statica per la ricerca sociale li ho dati, e la scelta nonché rappresentatività del campione sono le basi su cui poi formulare analisi e trarre conclusioni. 1
audio2 Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio @LeoCleo l' avevo già scritto, ma c'hai presente i sondaggi serali sulla setta col mentina ? intervistati 4 mila, rispondenti 700 e tralasciamo pure i criteri. eccoli qua i sondaggi, ma poi c'è la realtà.
nullo Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio Il 19/02/2025 at 03:31, appecundria ha scritto: “Qual è la cosa migliore da fare adesso?”, io vi dico: non ne ho idea, ma FATE QUALCOSA!”». mafanzum! arrogantemente qui lo chiedevano a me,e nello specifico.... ps il fate qualcosa lo dico da almeno 15 anni, benarrivato!
mozarteum Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio Io me ne vado al mare spiaggia libera. 1600 calorie bastano e non ci vuole nulla a procurarsele leggero’ e ascoltero’ musica. Gli Italiani, almeno del centrosud hanno il valore aggiunto della bellezza dei luoghi che non necessitano di riscaldamento soverchio e di sovrabbondanza di indumenti. Figli non ne ho, obbligazioni familiari manco, da mo che ho un piano C. Arrangiatevi
Martin Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio 4 minuti fa, mozarteum ha scritto: me ne vado al mare spiaggia libera. 1600 calorie bastano e non ci vuole nulla a procurarsele Poi a pranzo dove vai ?
ferrocsm Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio 27 minuti fa, mozarteum ha scritto: Figli non ne ho, obbligazioni familiari manco, da mo che ho un piano C. Soldi da realizzarlo?
Panurge Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio Vivo già in modo assai sobrio, le montagne le ho a portata di bicicletta, addirittura ci salgo per boschi se proprio si mette male, per i ragazzi mi dispiace, però alla fin fine se la caveranno, sono in gamba.
Panurge Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio 2 ore fa, appecundria ha scritto: c'era da combattere il woke Eppure ha il suo perché 2
ferrocsm Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio 26 minuti fa, Panurge ha scritto: Vivo già in modo assai sobrio, le montagne le ho a portata di bicicletta Ah! si sulla sobrietà siamo simili, anche se ieri sera ho sgarrato insieme ad amici con tre bottiglie di Barolo di Giacomo Conterno, a mia parziale discolpa però c'è da scrivere che non le avevo acquistate io, sulle montagne e sulla bicicletta invece debbo dartela vinta in quanto le mie al massimo stanno a 1750 mt niente a che vedere con le tue quindi, con la bicicletta invece gliela diedi su attaccandola al chiodo perché la ritenevo divenuta pericolosa ma non tanto per colpa mia, quanto degli altri automuniti o cammionmuniti che incrociavo sul percorso.
Messaggi raccomandati