Discopersempre2 Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio 5 ore fa, bambulotto ha scritto: woofer invece li ho presi. Scusa se te lo chiedo, per curiosità, l' hai presi per il tuo amico o per il forumer?
Moderatori paolosances Inviato 20 Febbraio Moderatori Inviato 20 Febbraio Poi dirò una cosa ( forse ).
mojo_65 Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio @maxgazebo come darti torto...ormai i miei diffusori titolari sono le BR1056...un basso così....🥰
bambulotto Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio 4 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Scusa se te lo chiedo, per curiosità, l' hai presi per il tuo amico o per il forumer? Per il forumer 1
Al3eRtO Inviato 20 Febbraio Autore Inviato 20 Febbraio @bambulotto Grazie del prezioso aiuto, molto gentile!! :)
Moderatori paolosances Inviato 21 Febbraio Moderatori Inviato 21 Febbraio Abbiamo presentato una pagina di Solidarietà Vintage Room! 1
bambulotto Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio @paolosances Si ma il badge per il solidale dell'anno dov'è? 1
what Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio 11 ore fa, bambulotto ha scritto: @paolosances Si ma il badge per il solidale dell'anno dov'è? Bonifico a fine anno.
Moderatori paolosances Inviato 21 Febbraio Moderatori Inviato 21 Febbraio Il 20/02/2025 at 14:14, paolosances ha scritto: Poi dirò una cosa ( forse ) Avevo visto recentemente 100 per una coppia da ribordare. La richiesta di 50 euro era estremamente conveniente, in verità.
gorillone Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_rcf-altoparlanti-l8cx8-l10cx1-l10568-l10p10-l10p100-l10s102-wdc6011_id7358050.html 1
Questo è un messaggio popolare. Al3eRtO Inviato 6 Marzo Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Marzo Buongiorno, con l'aiuto prezioso e la disponibilità di @bambulotto per l'acquisto e la spedizione dei woofer a @ilbetti che li ha ripristinati al meglio le mie br45 sono tornate a nuova vita! :) 4
Messaggi raccomandati