tigre Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio Trump sta rivoltando gli Usa come un calzino. E ha reso operativa un task force su cui ha molto puntato in campagna elettorale. La deputa repubblicana Anna Paulina Luna è stata scelta dal presidente della Commissione Parlamentare Comer come responsabile della Task Force per la pubblicazione dei documenti segreti scottanti su: - assassinio di JFK - assassinio di Robert Kennedy - assassinio di Martin Luther King - 11 settembre 2001 - caso Epstein - Ufo - origine Covid 19 I dem ed i rep che han giocato sporco in questi anni, credo che se la staranno facendo sotto..😅
tigre Inviato 13 Febbraio Autore Inviato 13 Febbraio Siamo sommersi di ottime notizie. Felice che il mondo sia alle porte di un risveglio da un incantesimo. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 13 Febbraio Amministratori Inviato 13 Febbraio @tigre francamente degli ufo non me ne po' grgà de meno. attenzione ch magari viene fuori che trump + un rettiliano. vediamo se esce qualc0sa anxhe su ciba (baia dei porci(), e vdiamo che esce fuori che m.l. kong è stao assassinato da un complotto dem mentre il kuklux kaln lo voleva difendere 1
tigre Inviato 13 Febbraio Autore Inviato 13 Febbraio 3 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: francamente degli ufo non me ne po' grgà de meno. Nei prossimi mesi avremo contatti sempre piú riavvicinati. E assisteremo nel breve (mesi/anni) ad un loro atterraggio ufficiale. Un nome come Ashtar Sheran per molti diventerà comune.. I popoli del Pianeta sapranno di esser tutt'altro che soli non solo nell'Universo ma anche in questo piccolo sistema solare 1
ferrocsm Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 5 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: m.l. kong Sei fantastico, ma che dico, di più. Enrico hai mai pensato di scrivere un libro alla tua maniera? A mio avviso fai soldi, io per quel che posso ti sponsorizzo. 1
briandinazareth Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 1 minuto fa, tigre ha scritto: Nei prossimi mesi avremo contatti sempre piú riavvicinati. E assisteremo ad un loro atterraggio ufficiale. Un nome come Ashtar Sheran per molti diventerà comune.. quando arrivano? così non prendo impegni. avrei la tentazione di chiederti tu come lo sai.. ma mi trattengo... 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 13 Febbraio Amministratori Inviato 13 Febbraio @tigre sono 5000 anni che fanno cappoccella. aspettavano un trump per palesarsi? e poi non credo che gli ufo siano tutti iguali, anche noi bianchi quand siamo andati a romper e gli zebedei in giro per il pianeta, abbiamofatto la guerra tra francesi inglesi olandesi e via discorrendo. se ci son gli alieni, saranno di differenti razze, ma sicuramente non viaggiano per turismo. gli indiani del canada i sono alleati chi con gli inglsi chi con i francesi e hanno perso que che fosse la alleanza.in messico texcoco si è alleata cin cortes per vendicarsi di monetzuma, dopo la cadita di montezuma è toccato a lro cadere sotto il giogo dell'invasore.
Xabaras Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 6 minuti fa, tigre ha scritto: Nei prossimi mesi avremo contatti sempre piú riavvicinati. E assisteremo nel breve (mesi/anni) ad un loro atterraggio ufficiale. Un nome come Ashtar Sheran per molti diventerà comune.. I popoli del Pianeta sapranno di esser tutt'altro che soli non solo nell'Universo ma anche in questo piccolo sistema solare Di Nibiru cosa pensi?
tigre Inviato 13 Febbraio Autore Inviato 13 Febbraio 1 minuto fa, cactus_atomo ha scritto: ci son gli alieni, saranno di differenti razze, ma sicuramente non viaggiano per turismo Esatto. Non viaggiano per turismo. Scoprirai solo vivendo perché si stanno facendo vivi sempre piú spesso 😉 1 minuto fa, Xabaras ha scritto: Nibiru cosa pensi? Non é argomento di questa T.F. 😁
LUIGI64 Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio Mi pare evidente che hai info di prima mano da parte dell'astrologo vetrico....
appecundria Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: avrei la tentazione di chiederti tu come lo sai.. Vuoi finire sparafleshato? 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 13 Febbraio Amministratori Inviato 13 Febbraio @tigre spero che sia vivendo e non morendo come è capitato alle civiltà centro e sudamericane. pensa se fossero interessari alle terre rare della ucraina o alle risorse monerarie della groenlandia 1
Martin Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio Finalmente sarà dimostrato una volta per tutte che la terra è piatta. E ai geoidisti un bel brisa strazèr i maròn non glielo leva nessuno. Tié.
tigre Inviato 13 Febbraio Autore Inviato 13 Febbraio 1 minuto fa, cactus_atomo ha scritto: spero che sia vivendo e non morendo come è capitato alle civiltà centro e sudamericane. pensa se fossero interessari alle terre rare della ucraina o alle risorse monerarie della groenlandia Suvvia.. 😂 Attraversano galassie per le merendine del Mulino Bianco.. come le famo noi umani.. levati 😅
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 13 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Febbraio Io sto in ansia per sapere chi ha ucciso Laura Palmer. C'è niente al riguardo? 3
appecundria Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 43 minuti fa, tigre ha scritto: credo che se la staranno facendo sotto Certo che vi prendono all'amo facilmente proprio. Il novaxismo e in generale il complottismo non sono più sostenibili da società democratiche.
tigre Inviato 13 Febbraio Autore Inviato 13 Febbraio Adesso, Velvet ha scritto: Io sto in ansia per sapere chi ha ucciso Laura Palmer. Io ero rimasto al satanista di Bob.. tramite il padre. 😁
Messaggi raccomandati