appecundria Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 18 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: vuoi che un complottista duro e puro creda che davvero sia stato desecretato tutto e che non rimangono ombre e misteri? L'antinomia di Epimenide. Lettera a Tito di Paolo di Tarso: «Uno di loro, proprio un loro profeta, ha detto: «I Cretesi sono sempre bugiardi». Questa testimonianza è vera.» Ma se i Cretesi sono bugiardi allora la testimonianza è falsa? Oppure se è vera allora i Cretesi non sono bugiardi. Trump che è un notorio baro e esso stesso si definisce bugiardo, pubblicherà documenti veri? Soltanto @tigre ce lo può dire!
jimbo Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 2 ore fa, Xabaras ha scritto: aiuto!!!! Tu eri quello che voleva una risposta su Bill,ecco fattela dare da quelli che non mi fanno rispondere,alla faccia della democrazia,eh già zio Bill non si tocca é un benefattore vero
Xabaras Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 1 ora fa, jimbo ha scritto: Tu eri quello che voleva una risposta su Bill,ecco fattela dare da quelli che non mi fanno rispondere,alla faccia della democrazia,eh già zio Bill non si tocca + un benefattore vero Non ho capito. Ah, forse ti hanno escluso dalla discussione?
jimbo Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio Adesso, Xabaras ha scritto: Non ho capito Tu non capisci molte cose a quanto pare,secondo te perchè non posso rispondere ?Non ci vuole l'AI
Xabaras Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 7 minuti fa, jimbo ha scritto: Tu non capisci molte cose a quanto pare,secondo te perchè non posso rispondere ?Non ci vuole l'AI Dimmi, secondo te? Io ho capito perchè, ma tu hai capito il motivo per cui non puoi? Qui tra i due sembrerebbe che chi non si rende conto di dove si trova e che appellare qualcuno come "delinquente" non è questione di democrazia ne di libertà. Così come insultare gli interlocutori, che indica anche una carenza di educazione. Senti il mio consiglio, ripassa un pò le regole della comunità, e dopo anche quelle del saper vivere. 1
iBan69 Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 24 minuti fa, jimbo ha scritto: Tu non capisci molte cose a quanto pare,secondo te perchè non posso rispondere Perché sai già che qualsiasi risposta tu dia, sarebbe comunque un’enorme minchiata. Quindi, una cosa giusta l’hai scritta, bravo!
appecundria Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 1 ora fa, Xabaras ha scritto: appellare qualcuno come "delinquente" non è questione di democrazia ne di libertà. Così come insultare gli interlocutori Mazz' e panelle fann'e figlie bell', panell' senza mazz' fann'e figlie pazze. Mi sia concesso l'off topic.
Amministratori cactus_atomo Inviato 13 Febbraio Amministratori Inviato 13 Febbraio @appecundria Documenti abilmente taroccati dalla ai di musk. un guazzabuglio di vero e falso in cui neppure chi ci ha messo mano saprà fare una distinzione ps il fatto che trump abbia creato una tasl force per la declassificazione, vuol dire che non tutto sarà reso pubblico
Napoli Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio al posto di documenti troveranno carta bianca e per dirla alla Toto'......
dariob Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 24 minuti fa, appecundria ha scritto: Mazz' e panelle fann'e figlie bell', panell' senza mazz' fann'e figlie pazze. Mi sia concesso l'off topic. Concesso senz'altro, ma ci vuole anche la traduzione.. 1
iBan69 Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio @cactus_atomo ma certo, tutto quello che può essere usato contro i democratici, verrà reso pubblico, mentre quello che riguarderà repubblicani e i loro amici, verrà celato. Mi aspetto anche qualcosa contro le toghe rosse, gli immigrati e il PD, ovviamente.
appecundria Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 24 minuti fa, dariob ha scritto: 51 minuti fa, appecundria ha scritto: Mazz' e panelle fann'e figlie bell', panell' senza mazz' fann'e figlie pazze. Mi sia concesso l'off topic. Concesso senz'altro, ma ci vuole anche la traduzione.. hai ragione, scusa Significa che con bastone e buon cibo si crescono dei buoni figli mentre con buon cibo ma senza bastone i figli vengono su pazzarelli.
UpTo11 Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 2 minuti fa, appecundria ha scritto: hai ragione, scusa Significa che con bastone e buon cibo si crescono dei buoni figli mentre con buon cibo ma senza bastone i figli vengono su pazzarelli. E io che ci leggevo un doppio senso in senza mazz' fann'e figlie pazze .
dariob Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 2 minuti fa, appecundria ha scritto: hai ragione, scusa Significa che con bastone e buon cibo si crescono dei buoni figli mentre con buon cibo ma senza bastone i figli vengono su pazzarelli. Vero vero! A me mi han riempito di sberle da piccolo, e guarda che spettacolo che sono! 1
JohnLee Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 10 ore fa, tigre ha scritto: Trump sta rivoltando gli Usa come un calzino. E ha reso operativa un task force su cui ha molto puntato in campagna elettorale. La deputa repubblicana Anna Paulina Luna è stata scelta dal presidente della Commissione Parlamentare Comer come responsabile della Task Force per la pubblicazione dei documenti segreti scottanti su: - assassinio di JFK - assassinio di Robert Kennedy - assassinio di Martin Luther King - 11 settembre 2001 - caso Epstein - Ufo - origine Covid 19 I dem ed i rep che han giocato sporco in questi anni, credo che se la staranno facendo sotto..😅 ma pure a questo credi?
Xabaras Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio 6 ore fa, JohnLee ha scritto: ma pure a questo credi? Quando entro un anno vedrai atterrare i dischi volanti di Vega nel cortile di casa cambierai idea. 😂
appecundria Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio 21 minuti fa, Xabaras ha scritto: dischi volanti di Vega nel cortile Non davanti al passo carrabile, spero!
Messaggi raccomandati