sergio22 Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio no be dai, ma lo avete visto il sito di http://www.spectralaudio.com/ realizzato sotto windows 95 e MS frontpage?!?
Maurjmusic Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 2 ore fa, Coltr@ne ha scritto: Anche gli ampli sono fermi al '95 Infatti le elettroniche Spectral sono le più recenti tra le elettroniche … vintage! 😎
Turandot Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio Quando si bada alla sostanza invece che all’apparenza…
Maurjmusic Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio @sergio22 Che io sappia ( anche leggendo qua e là in vari forum stranieri) la produzione è molto limitata (ora come ora pare ancor più di prima ) e se vuoi acquistare una loro elettronica nuova puo’ essere che si debba attendere molti mesi ( in USA alcuni audiofili hanno atteso anche un anno per i nuovi finali mono) per cui non hanno ( mai avuto ) necessità di maggior visibilità e risorse da dedicare al restyling del sito web … credo) .
Sankara Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio Da voce fidata nel panorama italiano con cui ho parlato recentemente, sembra il detentore del marchio attuale sia per passare la mano….
Questo è un messaggio popolare. rlc Inviato 14 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Febbraio 13 ore fa, sergio22 ha scritto: no be dai, ma lo avete visto il sito di http://www.spectralaudio.com/ realizzato sotto windows 95 e MS frontpage?!? In un mondo dell'HIFI dove spesso l'apparire conta più dell'essere, dove capita di vedere siti meravigliosi con foto e testi mirabolanti, scavi un po' per vedere chi e come costruisce, e ti accorgi che è tutta fuffa, che sei di fronte a un cantinaro o giù di lì. Spectral da sempre ha scelto di usare il proprio sito web come un archivio aperto dove inserire testi e foto "poche" dei propri prodotti. È una scelta anacronistica oggigiorno ma evidentemente non interessa questa come vetrina. C'è da dire che tra proprietario e progettista avranno quasi 2 secoli e forse non è stata ancora organizzata una successione . Come ha scritto chi mi ha preceduto credo anch'io che nel breve ci sia un passaggio di consegne. Detto questo, producono alcuni pre, finali e sorgenti veramente ottimi e molto ben suonanti, secondo me. un saluto, romano 3 1
Turandot Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio 11 ore fa, Sankara ha scritto: Da voce fidata nel panorama italiano con cui ho parlato recentemente, sembra il detentore del marchio attuale sia per passare la mano…. Io penso che sia più una fine del marchio, visto che spectral è richard fryer. Comunque lieto di sbagliarmi, nonostante sia da anni che non si vede un prodotto nuovo (neanche dell'attuale line-up) 1
Maurjmusic Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio 1 ora fa, Turandot ha scritto: Io penso che sia più una fine del marchio, visto che spectral è richard fryer. A mio parere dipende anche molto dall’anzianità dei dipendenti ( e dal loro know -how magari non facilmente replicabile) che assemblano le elettroniche ( non è semplice un ricambio generazionale in questo particolare settore e credo che questo sia il vero problem per una vendita che non stravolga la “storia” e la “firma” di Spectral.)
Moderatori paolosances Inviato 14 Febbraio Moderatori Inviato 14 Febbraio Una conclusione aziendale...spettrale! 1
rlc Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio @Turandot Spectral è ed ha rappresentato uno dei marchi storici e tra più importanti della produzione americana. Non credo che lo si voglia gettare alle ortiche chiudendo baracca e burattini. Penso che validi progettisti e tecnici capaci di portare avanti quanto di buono fatto ed eventualmente qualcuno disposto a rilevare il tutto non mancheranno.
Sankara Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio @Turandot si , era il senso del mio intervento. Chi me ne faceva notizia mi voleva avvertire di possibili problemi in futuro nel reperire parti di ricambio
Turandot Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio 2 ore fa, rlc ha scritto: Penso che validi progettisti e tecnici capaci di portare avanti quanto di buono fatto ed eventualmente qualcuno disposto a rilevare il tutto non mancheranno. Io no, ma sono pessimista
Turandot Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio 2 ore fa, Sankara ha scritto: si , era il senso del mio intervento. Chi me ne faceva notizia mi voleva avvertire di possibili problemi in futuro nel reperire parti di ricambio Mai avuto problemi di parti di ricambio, anche con macchine più che ventennali! Forse l'unico pezzo che può essere da sostituire è la lampada del logo
Sankara Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio @Turandot ne sono sicuro….le macchine sono, nonostante il tempo, ancora di alto livello se non di più. Mi ero interessato e questo mi è stato riferito dal tipo che aveva una loro amplificazione ( quindi contro il suo interesse direi ) 1
giaietto Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio Ottimo marchio che non avrei problemi a riprendermi in casa. Peccato che dopo i modelli storici anni ‘90 e 2000 i successori erano saliti troppo di prezzo (in Italia) rispetto alle prestazioni offerte. Peccato!
Maurjmusic Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio 2 ore fa, Turandot ha scritto: Forse l'unico pezzo che può essere da sostituire è la lampada del logo 🤣🤣 Io ho una lampadina dei finali che non funziona più ed aspetto che si spenga anche l’altra!
Turandot Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio 1 minuto fa, Maurjmusic ha scritto: 🤣🤣 Io ne una dei finali che non funziona più ed aspetto che si spenga anche l’altra! Ogni riferimento era puramente casuale! 1
Messaggi raccomandati