Vai al contenuto
Melius Club

Spectral Audio

Messaggi raccomandati

Inviato
18 ore fa, ar3461 ha scritto:

In merito ai miei colloqui intercorsi con il Ferrari e visto che non risponde ne sul Forum e nemmeno ai miei mp  attendo pochi altri giorni poi giusto per notiziare il Forum  e tutti gli amici appassionati espongo quello che è successo

Buon fine settimana a tutti

Angelo

Buongiorno Angelo, potresti essere meno criptico?

Secondo me se è un fatto personale credo sia giusto rimanga fra voi.

Mi rimane difficile comprendere cosa possa essere successo tra voi e che sia di qualche interesse per il Forum.

Lo dico perchè credo sia meglio che fatti personali rimangano tali altrimenti si rischia di degenerare inutilmente. 

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
19 ore fa, ar3461 ha scritto:

In merito ai miei colloqui intercorsi con il Ferrari e visto che non risponde ne sul Forum e nemmeno ai miei mp 

31 minuti fa, rlc ha scritto:

Mi rimane difficile comprendere cosa possa essere successo tra voi e che sia di qualche interesse per il Forum.

sarà andato in ferie visto il periodo...... può anche non essere successo niente, mi è capitato anche a me qulche settimana fa con un forumer corrispondendo in mp che di punto in bianco sparisce ... ancora mi sto chiedendo il motivo, però nel forum interviene....forse la casella di messaggistica piena? :classic_biggrin:

Inviato

@BEST-GROOVE Hai ragione. Proprio per questo il messaggio stile "cliffhanger", che rimanda a futuri sviluppi, suona strano.

Comunque va bene così, figuriamoci.

Inviato

Ok , non voglio  innescare inutili polemiche coinvolgendo il Forum , se mi risponderà l interessato  chiariro' con lui direttamente. 

Ho comunque spiegato la questione ai mod giusto per dovere di cronaca 

aleferrari66
Inviato

Lampadine inviate!

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

@aleferrari66  se non lo citi probabilmente non legge la domanda ... lo farà  la moderazione x te.

Inviato

@BEST-GROOVE è  così gia da 3/4 giorni....poi da ritirare al Punto Poste....tutto alla grande

Screenshot_20250724_161445_Chrome.jpg

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
2 ore fa, ar3461 ha scritto:

giorni....poi da ritirare al Punto Poste....tutto alla grande

Esticatxi alla grande un piffero!!

Vivi in un camper che non hai domicilio per ritirare al punto poste? 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

Inviato

@BEST-GROOVE nooooo magari,  il camper è carino ....purtroppo il tutto è in relazione al max risparmio economico ...( parliamo di qualche euro per intenderci ) 

Il mondo è bello perché vario e noi appassionati  ne siamo un perfetto esempio,  si spendono decine di migliaia di euro per i nostri giocattoli poi si punta a risparmiare pochi centesimi in situazioni tragicomiche come questa...buon caldo a tutti

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

@ar3461  ossignur per risparmiare pochi spiccioli tutto questo delirio, siamo messi male Ossignur.gif.34885feea7ca52a7bc434822cb215f5d.gif

È proprio vero che Signori si nasce! 

Inviato

Ritirato da poco il pacchetto , pare integre ....