rlc Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio 18 ore fa, ar3461 ha scritto: In merito ai miei colloqui intercorsi con il Ferrari e visto che non risponde ne sul Forum e nemmeno ai miei mp attendo pochi altri giorni poi giusto per notiziare il Forum e tutti gli amici appassionati espongo quello che è successo Buon fine settimana a tutti Angelo Buongiorno Angelo, potresti essere meno criptico? Secondo me se è un fatto personale credo sia giusto rimanga fra voi. Mi rimane difficile comprendere cosa possa essere successo tra voi e che sia di qualche interesse per il Forum. Lo dico perchè credo sia meglio che fatti personali rimangano tali altrimenti si rischia di degenerare inutilmente.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Luglio Moderatori Inviato 13 Luglio 19 ore fa, ar3461 ha scritto: In merito ai miei colloqui intercorsi con il Ferrari e visto che non risponde ne sul Forum e nemmeno ai miei mp 31 minuti fa, rlc ha scritto: Mi rimane difficile comprendere cosa possa essere successo tra voi e che sia di qualche interesse per il Forum. sarà andato in ferie visto il periodo...... può anche non essere successo niente, mi è capitato anche a me qulche settimana fa con un forumer corrispondendo in mp che di punto in bianco sparisce ... ancora mi sto chiedendo il motivo, però nel forum interviene....forse la casella di messaggistica piena?
rlc Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio @BEST-GROOVE Hai ragione. Proprio per questo il messaggio stile "cliffhanger", che rimanda a futuri sviluppi, suona strano. Comunque va bene così, figuriamoci.
ar3461 Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio Ok , non voglio innescare inutili polemiche coinvolgendo il Forum , se mi risponderà l interessato chiariro' con lui direttamente. Ho comunque spiegato la questione ai mod giusto per dovere di cronaca
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 24 Luglio Moderatori Inviato 24 Luglio @aleferrari66 se non lo citi probabilmente non legge la domanda ... lo farà la moderazione x te.
ar3461 Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio @BEST-GROOVE è così gia da 3/4 giorni....poi da ritirare al Punto Poste....tutto alla grande
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 24 Luglio Moderatori Inviato 24 Luglio 2 ore fa, ar3461 ha scritto: giorni....poi da ritirare al Punto Poste....tutto alla grande Esticatxi alla grande un piffero!! Vivi in un camper che non hai domicilio per ritirare al punto poste?
ar3461 Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio @BEST-GROOVE nooooo magari, il camper è carino ....purtroppo il tutto è in relazione al max risparmio economico ...( parliamo di qualche euro per intenderci ) Il mondo è bello perché vario e noi appassionati ne siamo un perfetto esempio, si spendono decine di migliaia di euro per i nostri giocattoli poi si punta a risparmiare pochi centesimi in situazioni tragicomiche come questa...buon caldo a tutti
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 24 Luglio Moderatori Inviato 24 Luglio @ar3461 ossignur per risparmiare pochi spiccioli tutto questo delirio, siamo messi male È proprio vero che Signori si nasce!
Messaggi raccomandati