BLACKCIRCLE Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio Buongiorno a tutti, mi potete togliere un dubbio? Ho un Wiim Pro Ultra collegato al Dac tramite uscita ottica, ho collegato la Tv con cavo HDMI in Arc. Chiedevo; dato che il dac non ha uscita HDMI , in questo caso funziona il Dac del Wiim? Grazie
Coltr@ne Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio Entra dal arc ed esce passando dal dac che gli colleghi, cosa ti perplime
BLACKCIRCLE Inviato 14 Febbraio Autore Inviato 14 Febbraio Quindi funziona il Dac del Wiim non con il dac esterno del mio impianto?
BLACKCIRCLE Inviato 18 Marzo Autore Inviato 18 Marzo @Coltr@ne Ciao scusa se ti disturbo. Riguardo al Wiim ora l'ho collegato ad un amplificatore digitale che ha l'ingresso ottico, in questo caso andrebbe il dac interno dell'amplificatore giusto? Se invece volessi far andare il Dac interno del Wiim e non del dac interno dell'amplificatore dovrei collegare il Wiim agli ingressi dell'amplificatore corretto? Scusami ancora. Grazie buona giornata
Coltr@ne Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo @BLACKCIRCLE inon posseggo il Wiim, ma quello che hai detto è corretto, uscita ingresso line
Messaggi raccomandati