Vai al contenuto
Melius Club

Giorgia, tempo di scelte.

Messaggi raccomandati

ferdydurke
Inviato

@appecundria play possum, è una strategia pure questa, ma non porterà nulla di buono

ferdydurke
Inviato

Che fare ora? Per me bisognerebbe migliorare i rapporti con la Russia, non tanto per seguire Trump, quanto perché è necessario per la nostra economia. Tanto la guerra finirà presto e mettere il muso perché non è finita come la UE si auspicava. In Europa l’età media è di 45 anni che pēnis di guerra si potrebbe combattere?

Inviato
2 ore fa, garmax1 ha scritto:

Ma tu mi citi il maestro dei maestri! 

E noi ci stupiamo che ci sia chi crede alle scie chimiche ai  vaccini che ti fanno schiattare ai giovani che son tutti cogli..i a a Ruby che era la nipote dell'egiziano a quello che se era bravo a farsi gli affari suoi, vuoi che non sia altrettanto bravo a fare i miei? E allora vuoi che non sia quella la maniera giusta di fare il vero ragù alla bolognese cotto e pronto in dieci minuti al microonde, buttando a mare tutto il sapere delle rezdore emiliane imparato in anni e anni chine sui fornelli e che ci hanno insegnato che per un buon ragù servono almeno quattro ore di cottura ma non dentro al microonde ? :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

Scusate l'interruzione, ma ho domanda per voi che sapete: oggi davvero la Meloni farà un intervento in questo posto qui dove persino gli inviati di Le Pen hanno rifiutato di rimanere dopo l'esibizione nazi di Bannon?

Schermata2025-02-22alle11_36_06.thumb.png.82ae27f5ec99fb11582b250da55870cc.png

Inviato

@otaner Mi pare talmente incredibile che preferisco chiedere...

• Haha 1
Inviato
25 minuti fa, Velvet ha scritto:

Scusate l'interruzione, ma ho domanda per voi che sapete: oggi davvero la Meloni farà un intervento in questo posto qui dove persino gli inviati di Le Pen hanno rifiutato di rimanere dopo l'esibizione nazi di Bannon?

Schermata2025-02-22alle11_36_06.thumb.png.82ae27f5ec99fb11582b250da55870cc.png

Deve spiegare a quei rozzi yankee come si fa per benino. Non vedi come lo tiene tutto a destra? E poi manca la fronte alta e lo sguardo invasato. Sono mosci, dai, nun se pò vedè. Ma come si fa, si domanda la sora cecioni, che nelle sedi nostre lo imparano prima di togliere il pannolino?!

appecundria
Inviato

Non parteciperemo al G7 della prossima settimana, penso che sia la prima volta nella storia dei vertici internazionali che un invitato rifiuta.

Inviato

In compenso la PdC ha confermato l'invio del suo intervento alla Convention nazi americana. 

Ha fatto le sue scelte. 

E noi ne prendiamo atto. 

Inviato
10 minuti fa, appecundria ha scritto:

Non parteciperemo al G7 della prossima settimana, penso che sia la prima volta nella storia dei vertici internazionali che un invitato rifiuta.

Temono un mandato d'arresto sulla loro testa da parte della CPI?

.

Oppure la strategia sta sfuggendo di mano?

Opossum2.jpg

Inviato

L'intervento di Giorgia Meloni alla convention dei conservatori americani: «Il nostro governo ha migliorato l'Italia. Senza l'America non c'è l'Occidente»

«Non potevo mancare a questa edizione» del Cpac. Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha aperto il suo intervento al Cpac, la convention dei conservatori americani tenuta a Washington.
«Vorrei veramente dire grazie - ha proseguito - a tutti gli italo americani perché siete stati ambasciatori eccezionali del genio italiano». 

E poi: «La propaganda diceva che un governo conservatore avrebbe isolato l'Italia, avrebbe scoraggiato gli investitori, avrebbe soppresso le libertà, ma erano fake. L'Italia sta meglio, occupazione a livelli record, l'economia cresce, il flusso degli immigrati si è ridotto del 60%. Stiamo facendo aumentare le libertà in tutti quanti gli aspetti della vita del paese. L'Europa, invece, è debole per gli errori che ha fatto».
Sul rapporto con Donald Trump ha specificato che «i nostri avversari sperano che lui si allontani da noi» europei «io lo conosco, è forte e efficace, scommetto che dimostreremo che si sbagliano. Qualcuno può vedere l'Europa come distante, lontana, persa, io vi dico che non è così». Poi ha aggiunto che «dobbiamo dire forte e chiaro a coloro che attaccano l'Occidente da fuori, che lo sabotano da dentro: senza l'America non c'è il mondo occidentale».

Importante per la premier il contributo del presidente americano, perchégli Stati Uniti devono «lavorare insieme per una pace giusta e duratura» in Ucraina. «Gli ucraini sono un popolo orgoglioso, che combatte per la libertà, contro un aggressore brutale. Bisogna andare avanti per costruirei una pace duratura. Con Trump noi non vedremo mai più il disastro visto in Afghanistan».

Inviato

@iBan69 sicuri che fosse la convention dei conservatori americani e non un'assemblamento di falsi squilibrati?

Inviato
1 ora fa, iBan69 ha scritto:

l'economia cresce

Produzione ultimi 12 mesi -7.4%.

Debito +97 miliardi.

Amen. 

Inviato

Più hermes per tutti l'ha detto?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805