Gian Balance Inviato ieri alle 15:22 Inviato ieri alle 15:22 Follakzoid - III Terza uscita per la band, con la collaborazione del grande Atom TM (alias Senor Coconut). Il disco comprende 4 suite influenzate dal kraut rock che si basano su reiterazioni con variazioni minimali. Il risultato può sembrare un po' monocorde ma risulta anche ipnotico e piacevolmente straniante. Non per tutti i palati ma potrebbe essere gradito gli estimatori dei Can, Neu! e compagnia.
max56 Inviato 35 minuti fa Inviato 35 minuti fa ascolto in CD , album bellissimo e molto ben registrato , Cd comprato alla sua uscita , mi sembra sia diventato di difficile reperibilità , ed anche abbastanza costoso sull usato se lo trovate e vi piace il genere ed i ricordi : compratelo Nada - Nada trio
Gian Balance Inviato 10 minuti fa Inviato 10 minuti fa Fountaines D.C. - A Hero's Death Seconda uscita per la band dublinese, primo loro album che ho ascoltato e mio preferito. Certo le influenze musicali del gruppo si sentono (Joy Division in primis) ma il disco scorre fresco e compatto, alternando pezzi tirati a brani più introspettivi. Ascolto consigliato a quei due o tre post punk fan che non lo conoscono.
gyrosme Inviato 6 minuti fa Inviato 6 minuti fa Un Lp di jazz che probabilmente era già fuori moda al momento della pubblicazione (1969)... Una particolarita' mai vista i tre cerchietti nel retro per segnarsi la posizione migliore per toni e bilanciamento...
Messaggi raccomandati