neroacustico Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa Acida, tosta, delirante, artista, anticonformista, eccentrica, girovaga ... . 2
Folkman Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa @neroacustico Inizialmente non gli detti molto peso ma dopo averla vista nel 1979 allo stadio di Firenze , penso una delle sue prime date in Italia e la prima volta che veniva cambiai idea , il concerto fu spettacolare , forse fu l’inizio della fine di un decennio epocale per la musica e anche per altro che non ritornerà più , intensa, musicale, poetica , cambiò gli animi di tutti ,un ricordo felice ,avevo 20 anni e tanta voglia di musica , che dura ancora oggi . 1
Erik il Rosso Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa @Folkman idem per me… avevo solo 4 anni più di te. Mia fortuna prima sentiti Genesis e Elton John. 1
max56 Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa ascolto in CD , bell'album ! non ho trovato il video "full album" ( in totale sono 11 belle cover di canzoni famose) ma titolo e artisti : in copertina 1
Mxcolombo Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa Tra una serata alla Scala e un concerto jazz mi sono concesso un intermezzo di tutt’altro genere. Festival di Metalitalia al Live Club di Trezzo sull’Adda.
Messaggi raccomandati