Vai al contenuto
Melius Club

Cosa state ascoltando?

blues66

Messaggi raccomandati

@gnagna1967 I dischi degli Allman Brothers Band con Woody e Haynes sono:

In studio:

Seven Turns                   1990

Shades of the worlds     1991

Where it all begins         1994

Live:

oltre a quello che ti ho segnalato

An Evening with A.B.B.    First Set

An Evening with A.B.B     Second Set

Ciao,Piero 

Link al commento
https://melius.club/topic/24-cosa-state-ascoltando/page/1739/#findComment-1706042
Condividi su altri siti

gnagna1967
3 ore fa, Piero51 ha scritto:

@gnagna1967 I dischi degli Allman Brothers Band con Woody e Haynes sono:

In studio:

Seven Turns                   1990

Shades of the worlds     1991

Where it all begins         1994

Live:

oltre a quello che ti ho segnalato

An Evening with A.B.B.    First Set

An Evening with A.B.B     Second Set

Ciao,Piero 

Grazie! Confermato 😊 non ne ho nemmeno uno. Mi sa che me li devo comprare. Lo stile dei Mule mi garba assai e se lo hanno mutuato negli Allman 😊

Link al commento
https://melius.club/topic/24-cosa-state-ascoltando/page/1739/#findComment-1706178
Condividi su altri siti

Mike Mike
10 ore fa, minollo63 ha scritto:

Allora... lo vogliamo fare un piccolo sforzo e citare nome della band e titolo del disco (soprattutto se non è riportato esplicitamente in copertina) ! :classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

Mica tutti conoscono tutte le band e i loro album... :classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

:classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

Ciao ☮️

Stefano R.

Che poi, chi sono in fondo? Un prete, un impresario pompe funebri, il morto ed il facchino…:classic_laugh:

• Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/24-cosa-state-ascoltando/page/1739/#findComment-1706255
Condividi su altri siti

Stimolato dalla curiosità di @gnagna1967 per i Gov’t Mule ho rispolverato questo:

IMG_0359.thumb.jpeg.9d9559b621db26786a8f7145b02f6d5c.jpeg

Live..With a little help from our friend.

Registrato la notte di capodanno 1998 al Roxy di Atlanta dai tre membri originali con l’intervento di : Marc Ford (ex Black Crowes) Chuck Leavell ( io preferisco considerarlo come ex Allman Brothers Band dove suonava davvero e non accompagnava come fa nei Rolling Stones..) Jimmy Herring  (Widespread Panic,altro gruppo che andrebbe rivalutato) Randal Bramblett e il l’altro chitarrista della ABB Derek Trucks tra gli altri..

Oltre ad un paio di brani originali il resto del repertorio è pieno di classici hard rock ,rock e jam mettendo in mostra la bravura del gruppo (e di Haynes in particolare) che dal vivo ha dato e da’ tuttora il meglio di sé.

Link al commento
https://melius.club/topic/24-cosa-state-ascoltando/page/1739/#findComment-1706280
Condividi su altri siti