Vai al contenuto
Melius Club

Cosa state ascoltando?


blues66

Messaggi raccomandati

Roon-Musica Internazionale Album dal Titolo "Life for Rent" con Dido... Life for Rent è il celebre secondo album in studio della cantautrice britannica Dido, pubblicato nel settembre del 2003. L'opera ha riscosso un enorme successo commerciale in tutto il mondo, trainata da singoli di impatto globale come White Flag e la stessa title track Life for Rent.

 

L'album è caratterizzato da atmosfere intime, testi introspettivi e una fusione di strumenti acustici con arrangiamenti elettronici delicati. 'White Flag': Il primo singolo estratto. Ha ottenuto una nomination ai Grammy Awards ed è diventato uno dei brani simbolo della carriera di Dido. 'Life for Rent': La title track esplora il tema della temporaneità, dell'indipendenza emotiva e della paura di impegnarsi completamente nella vita. 'Don't Leave Home': Un brano profondo che affronta il tema della dipendenza e del supporto emotivo, e 'Sand in My Shoes': Una traccia più ritmata e malinconica che racconta il ritorno alla realtà urbana dopo una vacanza estiva e un amore estivo. 

 

Cuffia AKG K1000, Sorgente Roon-Tidal Qobuz Master, Streamer Auralic Aries Femto+SBooster External Power & Weiss DAC 202 e suo Ampli Cuffie.

a21eae91d777f257a5c73798a2064fcd.jpg

Link al commento
https://melius.club/topic/24-cosa-state-ascoltando/page/2194/#findComment-1789766
Condividi su altri siti

7 ore fa, Noccio1967 ha scritto:

Senza nessun membro delle storiche precedenti formazioni le tracce scorrono con alcuni picchi lodevoli, tutto sommato un disco godibile. Manca però la tessitura di chitarra elettrica e di suoni energici che me li ha fatti amare 

Concordo…per me una grande delusione,in poche parole “moscio”…sei sicuro che dalla copertina tutti abbiano riconosciuto l’ultimo dei Black Crowes ?😀😀

Link al commento
https://melius.club/topic/24-cosa-state-ascoltando/page/2194/#findComment-1789875
Condividi su altri siti

Noccio1967
9 ore fa, Piero51 ha scritto:

Concordo…per me una grande delusione,in poche parole “moscio”…sei sicuro che dalla copertina tutti abbiano riconosciuto l’ultimo dei Black Crowes ?😀😀

In effetti la copertina, come il contenuto, fa piu' pensare a una Robinson band, più che ai Corvi Neri. Peccato. Speriamo in una vera Réunion quanto prima😀

Link al commento
https://melius.club/topic/24-cosa-state-ascoltando/page/2194/#findComment-1789930
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...