Bazza Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 @minollo63 disco meraviglioso, forse l'apice di John Grant prima maniera.
Questo è un messaggio popolare. StE Inviato 6 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Giugno 2021 3
minollo63 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 2 ore fa, Bazza ha scritto: disco meraviglioso, forse l'apice di John Grant prima maniera. Si, molto bello, ma io in assoluto preferisco il secondo, “Pale Green Ghosts”... 😉 Ciao Stefano R.
Bazza Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 @minollo63 Concordo, non a caso ho specificato prima maniera, su Green Ghost inizia a far capolino l'elettronica... 1
FFeller Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 @minollo63 @Bazza non conoscevo John Grant, se non di nome ascoltato entrambi gli album che avete citato seppur diversi, mi sono piaciuti entrambi già al primo ascolto grazie 2
Bazza Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 7 minuti fa, FFeller ha scritto: non conoscevo John Grant, se non di nome Secondo me è un grande artista Ha una voce inconfondibile e la sa usare bene. Non ha paura di sperimentare ma lo fa sempre con gusto imho. Prova ad ascoltarlo anche quando cantava nei Czars. 1
FFeller Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 3 minuti fa, Bazza ha scritto: Prova ad ascoltarlo anche quando cantava nei Czars. Lo farò , grazie 🙏
nick Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 Oggi pomeriggio live italiano... Performer non particolarmente in forma quella volta, ma registrazione di buona qualità ed un taglio notevolmente virato verso l'acustico, anche se a qualche timido synth è stato lasciato il giusto posto...
Ossido Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 @Alessiodom È da molto tempo che non li ascolto...... @BEST-GROOVE a me però non manca niente 😀😀😀 1
Questo è un messaggio popolare. Sankara Inviato 6 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Giugno 2021 4
Questo è un messaggio popolare. imoi san Inviato 6 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Giugno 2021 3
Alessiodom Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 @Ossido Melius sulla fiducia, quei dischi non li conosco ancora. Se tutto va bene (sto cercando un player) a breve mi faccio questi cd
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 6 Giugno 2021 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Giugno 2021 Stasera dovendo lavorare inchiodato al pc ascolterò una scaletta che mi son fatto e ascolterò i brani da you tube 3
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 6 Giugno 2021 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Giugno 2021 3
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 6 Giugno 2021 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Giugno 2021 3
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 6 Giugno 2021 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Giugno 2021 Ultima della serata..... 3
Messaggi raccomandati