Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Giugno 2021 Moderatori Inviato 7 Giugno 2021 @StE Us3 – Lie, Cheat & Steal ho ascoltato alcuni brani di questo gruppo che non conoscevo e devo constatare che sono un gruppo interessante...mi piacciono. Più tardi ascolterò i rimanenti brani e se sono ok cercherò il cd. 👍 ps...ho cambiato immediatamente idea dopo aver fatto una ricerca e visto i prezzi del cd sulla baia (usati pare non se ne trovano) mi sono spaventato abbandonando l'idea di un' acquisto; peccato.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Giugno 2021 Moderatori Inviato 7 Giugno 2021 dell'ottimo soul degli anni 70
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Giugno 2021 Moderatori Inviato 7 Giugno 2021 Pomeriggio casalingo oggi visto la giornata uggiosa approfitto per ascoltare alcuni cd arrivati gli scorsi giorni. 1
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 7 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Giugno 2021 Questo disco è stato inciso nel 1956; ha una registrazione che doveva essere pazzesca, perchè questo è un (ottimo) remix digitale anche se si nota qua e là qualche asprezza specie sulle sibilanti; in generale però è una incisione spettacolare, oltre che un disco bellissimo. Ella and Louis - Ella Fitzgerald and Louis Armstrong 6
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 7 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Giugno 2021 Questo è, secondo me, uno dei più bei dischi di rock progressivo mai incisi in Italia. La voce come uno strumento, specie nel brano omonimo. Pazzesco. In una cassetta non originale, fonte un LP d'epoca: Aria - Alan Sorrenti 3
StE Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 @BEST-GROOVE per curiosità sono andato a vedere, e si, sulla baia si bucano di novalgina 😁 Su Discogs un po’ meno esosi, 20 euri spedito dalla Grecia, che comunque di questi tempi per un cd non è poco.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Giugno 2021 Moderatori Inviato 7 Giugno 2021 23 minuti fa, StE ha scritto: che comunque di questi tempi per un cd non è poco. appunto 20 eurozzi son troppi per un'usato....aspetterò tempi migliori.
Questo è un messaggio popolare. Ossido Inviato 7 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Giugno 2021 Un salto nel passato, quando i grandi marchi avevano le capacità di omaggiare a tutti i visitatori un gradito cotillon. 3
Questo è un messaggio popolare. bungalow bill Inviato 7 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Giugno 2021 Ten Years After : a space in time 3
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Giugno 2021 Moderatori Inviato 7 Giugno 2021 5 ore fa, ediate ha scritto: Questo è, secondo me, uno dei più bei dischi di rock progressivo mai incisi in Italia. La voce come uno strumento, specie nel brano omonimo. Pazzesco. prelevai il vinile nel 2005 in concomitanza della chiusura di un negozio di hifi e dischi nella mia città; si trovava nel reparto hi fi in mezzo a molti dischi audiophile che il commesso usava per ascoltare le catene che assemblava e li presi in blocco ad un prezzo che oggi come oggi potrebbe far parte integrante del 3ad "colpi di fortuna da raccontare" Lo ascoltai attentamente, ma avendo l'orecchio abituato all' Alan Sorrenti dei figli delle stelle in avanti non mi piacque per niente per non dire di peggio. Riconoscendo il valore dell' album e la "desiderabilità" lo vendetti in una fiera del disco qualche anno dopo per una somma che se non ricordo male oscillava attorno ai 70 euro contentissimo di essermene sbarazzato.
imoi san Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 @ediate non c’è chitarrista italiano che, all’epoca, non abbia strimpellato “vorrei incontrarti”...☺️
tapesrc Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 Qualcuno ci veglia e, di tanto in tanto, da lussú, ci regala una perla come questa, per rendere più lieve il quotidiano incedere .... gioia, pura per le nostre distratte anime ! 1
Messaggi raccomandati