Vai al contenuto
Melius Club

Cosa state ascoltando?

blues66

Messaggi raccomandati

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

@StE Us3 – Lie, Cheat & Steal

ho ascoltato alcuni brani di questo gruppo che non conoscevo e devo constatare che sono un gruppo interessante...mi piacciono.
Più tardi ascolterò i rimanenti brani e se sono ok cercherò il cd. 👍

ps...ho cambiato immediatamente idea dopo aver fatto una ricerca e visto i prezzi del cd sulla baia (usati pare non se ne trovano) mi sono spaventato abbandonando l'idea di un' acquisto; peccato.

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

dell'ottimo soul degli anni 70

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

Pomeriggio casalingo oggi visto la giornata uggiosa approfitto per ascoltare alcuni cd arrivati gli scorsi giorni.

IMG_20210607_145400.thumb.jpg.c25ea4533ea8bc051326e6fa16798808.jpg

• Melius 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

IMG_20210607_145335.thumb.jpg.2a1df93a353505faef0c4b863f0f5f4e.jpg

Inviato

@BEST-GROOVE per curiosità sono andato a vedere, e si, sulla baia si bucano di novalgina 😁

Su Discogs un po’ meno esosi, 20 euri spedito dalla Grecia, che comunque di questi tempi per un cd non è poco.

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
23 minuti fa, StE ha scritto:

che comunque di questi tempi per un cd non è poco.

appunto 20 eurozzi son troppi per un'usato....aspetterò tempi migliori.

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
5 ore fa, ediate ha scritto:

Questo è, secondo me, uno dei più bei dischi di rock progressivo mai incisi in Italia. La voce come uno strumento, specie nel brano omonimo. Pazzesco.

prelevai il vinile nel 2005 in concomitanza della chiusura di un negozio di hifi e dischi nella mia città; si trovava nel reparto hi fi in mezzo a molti dischi audiophile che il commesso usava per ascoltare le catene che assemblava e li presi in blocco ad un prezzo che oggi come oggi potrebbe far parte integrante del 3ad "colpi di fortuna da raccontare"
Lo ascoltai attentamente, ma avendo l'orecchio abituato all' Alan Sorrenti dei figli delle stelle in avanti non mi piacque per niente per non dire di peggio. Ossignur.gif.34885feea7ca52a7bc434822cb215f5d.gif

Riconoscendo il valore dell' album e la "desiderabilità" lo vendetti in una fiera del disco qualche anno dopo per una somma che se non ricordo male oscillava attorno ai 70 euro contentissimo di essermene sbarazzato.

Inviato

@ediate

non c’è chitarrista italiano che, all’epoca, non abbia strimpellato “vorrei incontrarti”...☺️

Inviato

Qualcuno ci veglia e, di tanto in tanto, da lussú, ci regala una perla come questa, per rendere più lieve il quotidiano incedere .... gioia, pura per le nostre distratte anime !

• Melius 1