Questo è un messaggio popolare. StE Inviato 8 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Giugno 2021 3
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Giugno 2021 Moderatori Inviato 8 Giugno 2021 9 minuti fa, blues66 ha scritto: bella li , tè pensa che , non li ho ancora ascoltati 😅 adesso provvedo gracias 👍 se ti riferisci a me l'ho preso a 5.99 su amazon nostrano distribuito da Dodax...tempi di attesa lunghetti ma non importa. 1
StE Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 @BEST-GROOVE Ti sembrerà ti riconoscere molti di quei pezzi. E in gran parte fatto con campionamenti dall’archivio blue note. va dato merito a blue note di aver avuto coraggio ad aver messo a disposizione di due ragazzotti i propri gioielli. Cmq bel disco.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Giugno 2021 Moderatori Inviato 8 Giugno 2021 3 minuti fa, StE ha scritto: va dato merito a blue note di aver avuto coraggio ad aver messo a disposizione di due ragazzotti i propri gioielli. vero, bisognerebbe osare più spesso senza essere per forza conformisti e standardizzati ...ma il business e il business e per una label purtroppo è tutto.
Questo è un messaggio popolare. deaf ear Inviato 8 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Giugno 2021 5
Questo è un messaggio popolare. StE Inviato 8 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Giugno 2021 Ho sassi nelle scarpe E polvere sul cuore Freddo nel sole E non bastan le parole Mi spiace se ho peccato Mi spiace se ho sbagliato Se non ci sono stato Se non sono tornato Ma ancora proteggi la grazia del mio cuore 2 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Giugno 2021 Moderatori Inviato 8 Giugno 2021 Sto ascoltando e vedendo Dizzy Gillespie e Sonny Stitt live 1958 su rai 5 1
caldagos69 Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Per chi ama le sonorità particolari (base rock progressive ma contaminate da sonorità orientali) un ascolto e super consigliato.... Subterranean Masquerade - 2021 - Mountain Fever https://play.qobuz.com/album/p2le7sg65qi5
Questo è un messaggio popolare. P_rover Inviato 9 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Giugno 2021 gran bel disco appena uscito. 3
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Giugno 2021 Moderatori Inviato 9 Giugno 2021 14 ore fa, Oste onesto ha scritto: Proseguo la serata con... IL cd ha molto dello stile di Stan Getz
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Giugno 2021 Moderatori Inviato 9 Giugno 2021 Appena arrivato e mi accingo ad ascoltarlo prima di pranzo ...questo è il momento che i cd usati non costano quasi nulla e ci sono meraviglie da cui attingere a piene mani. Peccato per le custodie che giungono quasi sempre rotte. 2
maabus Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Gente che se la cava benino a suonare 😄 tra l'altro ottima registrazione e dinamica esplosiva. Djabe - lava lamp https://tidal.com/browse/track/131876378
Messaggi raccomandati