Vai al contenuto
Melius Club

Cosa state ascoltando?

blues66

Messaggi raccomandati

bungalow bill
Inviato

Rolling Stones : dirty work  

Inviato

Vintage... ma sempre bellissimo!🥰

FABD5A8D-23CF-48D4-8FA0-44E0CA9D4639.jpeg

• Melius 1
Inviato

Un live su youtube che mi mette sempre buonumore....e mi tira su'...completamente diverso da ciò che sono i miei ascolti, eppure..misteri!

Mai ascoltato, anzi mi faceva davvero schifo e ribrezzo, poi....abbandonato i miei pregiudizi....i primi album....e io arrivo fino qui..
Nel 1979 o giù di lì, si vocifera una leggenda dalle mie parti....preso a sassate durante il concerto...la notte però se la passò con una professoressa d'italiano del posto...io ebbi il coraggio di chiederlo alla mia che era un pochettino rock...(ero un pò il suo cocchino) e non mi disse mai un no categorico, troppo simpatica !
Ho visto anche un documentario bellissimo e ben fatto (questa storia qua) che mi ha fatto davvero pensare che lui, insieme a pochi altri italiani, il rock l'hanno assaggiato (..) per davvero....e che mi ero lasciato influenzare dalle dicerie comuni. 

(Nel catalogo..."Sono ancora in coma" per me è fenomenale, perfetta, ignorantissima come deve essere per rispecchaire lo stereotipo di canzone "rock")....buona serata..

Grancolauro
Inviato

Per chi ama Mendelssohn, album da ascoltare per forza

E0D50FDA-07AA-4747-923A-2A0F15521880.thumb.jpeg.79045f2ffdd05bc7fa890d854c5056d9.jpeg

Oste onesto
Inviato
7 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

IL cd ha molto dello stile di Stan Getz 

Vero! L'effetto tipo "vibrato" (non so come si chiama per il sax di cui non sono esperto) ben udibile in The shadow of your smile lo ritrovo spesso in alcuni pezzi di Stan Getz, ed anche per l'oculata scelta delle note del fraseggio hanno molto in comune.

Inviato
Il 8/6/2021 at 21:37, blues66 ha scritto:

bellissimo disco con ancora la superativa voce di Byron✌️

Vero, bellissima voce. Trovo la produzione degli Uriah Heep di elevatissimo livello medio, forse l'unica cosa che è mancata loro per un successo planetario alla Deep Purple è stata qualche hit tipo "Smoke on the water"

Inviato

Bruno Martino - Made In Italy (Comp)

E questo finisce nella lista degli acquisti....

R-4418226-1455994285-6148.jpeg.jpg.60dc2542c984401f7782a4e3e350bc29.jpg

• Melius 1