Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Luglio 2021 Moderatori Inviato 2 Luglio 2021 Vedo e ascolto John Lennon su rai 5 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Leggenda narra che fosse stata scritta per la compagna di George Harrison Aha ecco, non si finisce mai di imparare.
blues66 Inviato 3 Luglio 2021 Autore Inviato 3 Luglio 2021 inizio con un pò di carica con un ottimo DVD-A Buon Sabato a tutti 👍 ciao 1
Questo è un messaggio popolare. floyder Inviato 3 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Luglio 2021 4
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 3 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Luglio 2021 Trovato in un mercatino il CD a due euro, perfetto. Sostituisce una vecchia registrazione in cassetta.... 😉 Carolina Dreams - The Marshall Tucker Band 3
Discopersempre2 Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 Il 2/7/2021 at 12:26, BEST-GROOVE ha scritto: chissà se @Discopersempre2 lo conosce.... Secondo te🤔....😉. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Luglio 2021 Moderatori Inviato 3 Luglio 2021 @Discopersempre2 temo di no. 1
caldagos69 Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 Come Dite? Sabato Pomeriggio Noioso e Sonnecchioso???? SVEGLIAAAA!!!!! ******************************************************** At The Gates - 2021 - The Nightmare Of Being https://play.qobuz.com/album/gvc6l8a0hxkob 2
Jackhomo Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 Album spettacolare, sicuramente nella mia playlist del 2021
Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 3 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Luglio 2021 Era da tantissimo tempo che non ascoltavo questo disco ed è stato un vero piacere ritrovare una musica di rara finezza, un jazz sofisticato che sconfina nel gospel e nelle danze tribali, ancora attuale pur essendo passati tanti anni dalla sua uscita (1984). Una gradito ritorno nel mio cdp... Ciao Stefano R. 4
Bazza Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 @caldagos69 Sentito pure io in streaming... piuttosto"diversi" dal solito..non male ma devo confessare che ancora non mi sono abituato 😁 Unico dubbio, Tompa si sforza per cantare un po' meno ruvido o si sforza perché non c'ha più voce ??
minollo63 Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 Get Rhythm è un bel disco suonato ottimamente, trasuda suggestioni sonore in ogni brano. Riesce a trasmetterci sensazioni uniche, che credo ormai appartengano a un suo marchio di fabbrica. Ry è in grado di suonare qualsiasi genere musicale, e nel contempo, riesce a tirar fuori sempre se stesso, il suo cuore, la sua anima. Ciao Stefano R. 2
caldagos69 Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 23 minuti fa, Bazza ha scritto: Unico dubbio, Tompa si sforza per cantare un po' meno ruvido o si sforza perché non c'ha più voce ?? Non saprei dirti, per non essere maligni direi che credo stia cercando di adattare la voce al nuovo stile musicale 1
SuperVesnak Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 Una grandissima voce per una grandissima artista 2
Questo è un messaggio popolare. deaf ear Inviato 3 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Luglio 2021 3
nick Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 Oggi leggendo questo articolo https://www.gqitalia.it/show/musica/2018/08/08/top-10-del-jazz-italiano-del-futuro ho conosciuto Piero dalle Monache che ammetto non conoscevo prima, non sono così cultore del jazz attuale. E me ne pento, perché questa raccolta di performance live mi è piaciuta proprio tanto tanto: https://davinci-edition.com/product/c00049/ E' ancora presto per dare in maniera analitica le mie impressioni, ci vuole un secondo ascolto. Posso dire però, che mi ha emozionato, ho sentito delle sonorità che mi hanno toccato, cosa che di solito, quando accade, vuol dire che la musica è quella giusta per noi e sta veramente facendo da medicina per l'anima. 1 1
Messaggi raccomandati