Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Luglio 2021 Moderatori Inviato 3 Luglio 2021 Un bel cd meditativo imprestatomi oggi. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Luglio 2021 Moderatori Inviato 3 Luglio 2021 5 ore fa, Jackhomo ha scritto: Album spettacolare, sicuramente nella mia playlist del 2021 Di chi si tratta?
tapesrc Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 the ark - it takes a fool to remain sane ..... of becoming like the others who become unhappy mothers and fathers of unhappy kids, and why is this? cause they've forgotten how to play, or maybe they're afraid to feel ashamed, to seem strange, to seem insane, to gain weight, to seem gay .....
Jackhomo Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 27 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Di chi si tratta? https://it.wikipedia.org/wiki/Iosonouncane
Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 3 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Luglio 2021 La serata di ascolti si è chiusa con un disco di esordio (1994) che è anche un capolavoro nel suo genere, oltre ad aver tracciato la strada per un sacco di altri gruppi venuti in seguito e per aver dato il via ad uno dei movimenti musicali più interessanti e prolifici degli ultimi 25 anni. Ciao Stefano R. 10
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Luglio 2021 Moderatori Inviato 3 Luglio 2021 @Jackhomo bene andrò ad approfondire.👍
Jackhomo Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 Sault - Nine, disponibile in download gratuito per altri 91 giorni... https://www.sault.global/
ediate Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 Un po' di sano disimpegno in salsa italo-brasiliana. In cassetta TDK AD, copiato a suo tempo dall'LP, qualche lievissimo scrocchietto compreso. Però è un bel sentire, l'album doveva essere inciso benissimo e poi Toquinho porge sempre la sua musica con il garbo che gli riconosco: Acquarello - Toquinho 1
Questo è un messaggio popolare. blues66 Inviato 4 Luglio 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Luglio 2021 @minollo63 lo avevo Ry Cooder Get Rhythm in lP ...e tquasi utti gli altri , per ora mi ritrovo solo con questo Borderline in CD , remastered in 3M e suona veramente bene !! se trovo qualche altro album CD , usato lo riprendo sicuramente . peccato che l'album da tè proposto non cè nella rimasterizzazione in 3M 😒 comunque è sempre un bell'ascoltare Ry ...Riesce a trasmetterci sensazioni uniche, che credo ormai appartengano a un suo marchio di fabbrica. e getritym , è uno di questi , un mix che spazia da rhythm and blues, rock and roll, tex-mex, delta, shuffle grazie Stefano😉 ciao 4
Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 4 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Luglio 2021 Mattinata domenicale sonnecchiosa, il cielo è grigio e le nubi coprono la cima dei monti che si vedono dalla finestra. Serviva qualcosa che mi rallegrasse e mi mettesse di buon umore. La scelta è andata su un classico che ha il potere di rivitalizzarmi, dandomi una sferzata di energia incredibile, difficile restare fermi e non farsi trasportare dal ritmo della musica, almeno per me. Ciao Stefano R. 5
caldagos69 Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 Oggi mi inspira molto questo Industrial nostrano Aborym - 2021 - Hostile
Questo è un messaggio popolare. blues66 Inviato 4 Luglio 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Luglio 2021 @bungalow bill mi hai fatto ricordare , le BeautyDarkGirl's , insoma ragazze Dark ,😄 che la ballavano in disco ...un bel vedere 🙂 rispondo con questa ; ciao 3
Messaggi raccomandati