Vai al contenuto
Melius Club

Cosa state ascoltando?

blues66

Messaggi raccomandati

cavoli sarò ripetitivo ma la Dutton Vocalion , sta buttando fuori economici album SACD 5.1

questo per esempio :classic_tongue:

Il suono  è fantastico per cinque canali !! quadmix

che purtroppo io non ho SIGHH !!

( sentito a casa di un conoscente ) 
Ogni SACD ibrido contiene i mix stereo e quadrifonici originali e ha un suono superbo.

2 album su SACD per circa $ 30 sono un vero affare.

dicono che È sempre meglio ordinare direttamente da Dutton/Vocalion. Questa raffinata etichetta di ristampa con sede nel Regno Unito è specializzata in Instrumental Pop

(quello che la gente continua a chiamare Easy Listening). Hanno anche pubblicato molti titoli di e tanti altri

tanti bei titoli

Cover.thumb.jpg.e00c1034553c1a49754346ed73bda6a3.jpg:classic_tongue:

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/24-cosa-state-ascoltando/page/1421/#findComment-1153520
Condividi su altri siti

Gaetanoalberto
8 ore fa, ascoltoebasta ha scritto:

Gran bella sorpresa i Greci RESIDUOS MENTALES che col loro ultimo lavoro del 2023 "A Temporary State of Bliss" propongono un disco interamente strumentale,impegno sempre coraggioso e che necessita di non comune preparazione compositivo/esecutiva,la tavolozza strumentale è intrisa di più umori e di diverse strutture sonore,nel disco troviamo cavalcate stumentali che sfociano in delicati intrecci tra piano e chitarra,davvero un disco d'ottimo livello,ma che purtroppo resterà appannaggio di pochi curiosi.

Proponi sempre bella musica e non banale 👍

• Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/24-cosa-state-ascoltando/page/1421/#findComment-1153851
Condividi su altri siti

ascoltoebasta
1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Proponi sempre bella musica e non banale 👍

Mi fa piacere che la apprezzi,ho avuto la fortuna anni addietro di conoscere persone del settore con notevole cultura musicale e apertura mentale,da quando capirono cosa mi affascinava  mi proposero l'ascolto di molti dischi spesso rari,sconosciuti o fuori catalogo,ma di alto spessore,e nel mio piccolo ho fatto tesoro dei loro insegnamenti e continuo la ricerca di musica che mi attrae,un saluto.

• Melius 1
  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/24-cosa-state-ascoltando/page/1421/#findComment-1153915
Condividi su altri siti