Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Luglio 2021 Moderatori Inviato 7 Luglio 2021 Un brano di fine anni 80 che mi è sempre piaciuto 1
tapesrc Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 Sicumeria, Egocentrismo, Turbe Psicotiche .... mali del nostro tempo, con i quali, purtroppo, ci tocca confrontarci in ogni momento, ogni minuto ! 😔 Roby e Valerio, ne avevano già identificato i contorni, tanti, ma tanti, anni fa ..... Uomini Soli .... A volte un uomo è da solo Perché ha in testa strani tarli Perché ha paura del sesso O per la smania di successo Per scrivere il romanzo che ha di dentro Perché la vita l'ha già messo al muro O perché in mondo falso è un un uomo vero ....
Questo è un messaggio popolare. nebraska Inviato 7 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Luglio 2021 e un ricordo di syd barrett che ci lasciava oggi 15 anni fa 5
Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 7 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Luglio 2021 Riuscire a pubblicare 3 dischi nel giro di nemmeno un anno non è da tutti. Se poi questi sono anche degli ottimi lavori, che propongono grande musica e sonorità interessanti e “moderne” si dovrebbe capire cdi che pasta sono fatti i Sault, collettivo britannico avvolto dal mistero ma che è in grado di portare avanti il proprio pensiero sia politico che musicale senza farsi intimorire dal mercato e dalle mode che ci circondano e ci influenzano. Senza dubbio un altro centro che non fa che confermare quanto già espresso in precedenza. Ciao Stefano R. 2 1
rock56 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 19 ore fa, Angelo83 ha scritto: Li ho trovati oggi ad un prezzo stracciato Mi sarebbero piaciuti anche a me, ma avevano un prezzo troppo alto per le mie tasche....😁 A che prezzo se non sono indiscreto? Io sono in attesa: quando li trovo a buon prezzo, anche sciolti, li prendo... (uno lo presi l'anno scorso usato) ...intanto vado di "Iron"! 1
caldagos69 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 Words dei Mindfeed dall'album Ten Miles High del 1998
caldagos69 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 Kayak - 2021 - Out Of This World https://play.qobuz.com/album/n0oi89q5dkykc
Oste onesto Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 Prima di cena eccellente antipasto di trio jazz!
Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 7 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Luglio 2021 Mettere insieme due artisti del calibro di Bobby Gillespie (Primal Scream) e Jehnny Beth (Savages) è senza dubbio un possibile azzardo, ma il risultato è più che soddisfacente a sentire il recentissimo lavoro 'Utopian Ashes'. Un concept album che racconta la storia di una coppia in crisi durante questo ultimo periodo di lockdown, il tutto accompagnato da sonorità delicate, ispirate da un country rock sospeso tra blues, soul e funk e avvolto in una elegante drammaturgia d’architetta certi passaggi. Ciao Stefano R. 5
Questo è un messaggio popolare. blues66 Inviato 7 Luglio 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Luglio 2021 evvai oggi giretto mercatino , ci arrichiamo 🙃 la CDgrafiaa 👍 3
Angelo83 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 @BEST-GROOVE eccomi, scusami il ritardo 😁 sono tutti cosi all'interno, diciamo che ci sta parecchio da ascoltare e guardare. @rock56 li ho pagati tutti e sei 150 euro. Li ho trovati per caso, li aveva un negozio dove vado e volevo prendere solamente quello dove ci sta il concerto di Pompei. Il negoziante, che oramai conosco, ha iniziato ad invogliarmi a prenderli tutti, dice che da anni li aveva li, cosi trattando siamo arrivati a questo prezzo. 🤣
blues66 Inviato 7 Luglio 2021 Autore Inviato 7 Luglio 2021 @Angelo83 di quale cd si tratta io il japponese non lo sò 👍😄😉 1
Angelo83 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 @blues66 😂 io sto imparando ancora l'inglese😂 si tratta di uno dei sei cofanetti che uscirono con il box dei Pink Floyd (The Early Years 1965-1972), era una foto che mi era stata richiesta per vedere il contenuto. Uscirono sia sottoforma di box che costava un rene e mezzo e poi fecero le uscite singole (se non erro nel box però ci sta un settimo cofanetto che non è mai uscito singolo). 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Luglio 2021 Moderatori Inviato 7 Luglio 2021 29 minuti fa, Angelo83 ha scritto: sono tutti cosi all'interno, diciamo che ci sta parecchio da ascoltare e guardare. tanta robba...
Messaggi raccomandati