Questo è un messaggio popolare. 78 giri Inviato 8 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Luglio 2021 Quando si dice il genio... 5
Alessiodom Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 Groundhogs – Scratching The Surface (1968) Blues rock Traccia consigliata : Man Trouble 2
blues66 Inviato 9 Luglio 2021 Autore Inviato 9 Luglio 2021 Il 8/7/2021 at 12:58, caldagos69 ha scritto: sono d'accordo, ci mancherebbe, grandissimi artisti Bravissimo 😇
P_rover Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 @caldagos69 KAYAK, bellissima copertina, dovrebbe essere la Strada dell'Atlantico, in Norvegia, che ho percorso da bambino con i miei, bei ricordi. io ascolto questo, sconosciuti fino a poco fa @rock56 grande, per quell'album non basta un solo Melius! infiniti melius!
Masino Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 Concluso con gusto il grand tour nella discografia di Peter Gabriel, ora vado a riassaporare la musica dei tempi del liceo. Iniziando da qui 1
Gian MKIII Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 un classico del genere post-rock...da ascoltare a volume bello sostenuto 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Luglio 2021 Moderatori Inviato 9 Luglio 2021 2 ore fa, Alessiodom ha scritto: Groundhogs – Scratching The Surface (1968) un Melius solo perché i 4 dell'ave Maria si son fatti immortalare sommersi da quell'acqua apparentemente putrida alla faccia dei coccodrilli.
rock56 Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 Iron: "Piece of Mind", CD della prima ora: è un AAD forse era meglio vinile? Comunque suona bene e ha bellissimi brani. ...se continua così mi sa che me li ascolto tutti 😁 2
Questo è un messaggio popolare. Alessiodom Inviato 9 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Luglio 2021 49 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: un Melius solo perché i 4 dell'ave Maria si son fatti immortalare sommersi da quell'acqua apparentemente putrida alla faccia dei coccodrilli. L'ho pensato anche io ........nel frattempo...... su un altro pianeta...... 3
Jackhomo Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 Stasera ho un sonno che sembrano due. Ascolto i R.E.M. e subito a nanna.
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 9 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Luglio 2021 LIVE di una qualità sonora pazzesca. Un palco smisurato davanti a me 😲 5
Messaggi raccomandati