Vai al contenuto
Melius Club

Cosa state ascoltando?

blues66

Messaggi raccomandati

Inviato

"Josh Rouse" - "Subtitulo" (2006). 

Il suo 6* album, se non si conta il mini col cantante dei Lambchop. Prevalentemente acustico, quindi perfetto per quest'ora.

Pietro.

R-752216-1155198557.jpeg.jpg

Inviato

Buon rock in salsa americana, americanissima, molto ben suonato, molto ben interpretato, un disco di grandi sonorità classiche, senza vette artistiche particolari. Ma molto, molto, molto piacevole, per non dire "bello".

The Whippoorwill - Blackberry Smoke

whipp.jpg

Inviato

@Sonicrage Lo so, dovrei ascoltare Sfera Ebbasta ma son orgogliosamente vecchio dentro e poi abbiamo quasi gli stessi occhiali da vista (che posso solo mettere quando sto in casa :classic_biggrin:)....

Comunque pensavo di ascoltare qualcosa di scandaloso a livello di suono e invece mi ha sorpreso, gran bel suono del contrabbasso. 1958....un 45 l'ho, non ho resistito, copertina irresistibile..

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato
4 ore fa, rock56 ha scritto:

Molto bello, non li avevo mai ascoltati,

Ne vale la pena....

• Moderatori
Inviato

azz...questo 3ad ha molti, troppi brani o gruppi che non conosco e mi sospinge a dedicarci tempo (che non sempre è disponibile) per soddisfare la curiosità.

Siete proprio dei malvagi!  697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

Inviato

@BEST-GROOVE ... proprio lì sta il bello di questo thread, essere incuriositi dagli ascolti degli altri e provare a cercare qualcosa di nuovo e/o sconosciuto ai propri ascolti ! 😉 (secondo me...)

Magari si fanno incontri interessanti, che nessuno si sarebbe aspettato.

Ciao

Stefano R.

• Melius 2
Inviato
9 ore fa, Alessiodom ha scritto:

son orgogliosamente vecchio dentro

Alessio, anche io lo sono, infatti ascolto le incisioni di "Blind Lemon Jefferson" (1928) e sono nato nel 1973. Comunque, quel disco lo suonava mio zio quando ero bambino..... mi sono sempre chiesto perche' era piu' piccolo degli altri. Ancora non conoscevo l'enigmatico formatp 10"😀. Sfera Ebbasta? E chi e'?😁

Pietro.

Inviato
9 ore fa, Alessiodom ha scritto:

abbiamo quasi gli stessi occhiali da vista (che posso solo mettere quando sto in casa :classic_biggrin:)....

Io per vezzo e non riuscendo a sopportare le lentine, uscivo senza occhiali da vista e, ovviamente, non riconoscevo la gente per strada. Mia moglie faceva la stessa cosa per gli stessi motivi, prima che ci mettessimo insieme. Dopo che ci siamo fidanzati abbiamo potuto fare i "quattrocchi" anche fuori casa😂. Fine off topic.

Pietro.

• Haha 1
Inviato

l'ultimo disco di Mayer, uscito oggi ufficialmente, si discosta dalle sue solite produzioni. Una vena anni '80, alcuni brani sembrano strizzare l'occhio ai Toto.

Devo ancora approfondire l'ascolto. Però apprezzo la sua voglia di fare qualcosa di diverso e di uscire dalla "comfort zone".

image.png.c36ce49e62d473bca88584cc99c43157.png

• Moderatori
Inviato
2 ore fa, minollo63 ha scritto:

Magari si fanno incontri interessanti, che nessuno si sarebbe aspettato.

direi che capita a volte siano anche mooolto interessanti.  1023094485_ok1.gif.4551677044d33e924e9d7feba83264b8.gif

• Melius 1
Inviato

@ediate non sono un gran conoscitore dei Napoli Centrale, anche se qualche brano lo conosco e apprezzo. Dovrei sicuramente approfondire. 

Inviato
11 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

troppi brani o gruppi che non conosco e mi sospinge a dedicarci tempo (che non sempre è disponibile) per soddisfare la curiosità.

Siete proprio dei malvagi!  697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

Quoto! Prima leggevo solo, adesso che ho preso lo streamer aggiungo in lista che si sta allungando a dismisura!!!😂

• Moderatori
Inviato

Bellissimo e indimenticabile brano......

• Melius 1
Inviato

Bellissimo disco. A me piace molto il blues acustico minimale.

Goin' Down the Road Feelin' Bad - John Cephas & Phil Wiggins

immagine.png

• Melius 1
Inviato

@ediate Complimenti, due ottimi album, fuori dall'ordinario. Classicone dei "Napoli Centrale" e discone (in tutti i sensi) quello di K.S. e L.G.😉.

Pietro.