Sonicrage Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 "Josh Rouse" - "Subtitulo" (2006). Il suo 6* album, se non si conta il mini col cantante dei Lambchop. Prevalentemente acustico, quindi perfetto per quest'ora. Pietro.
ediate Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 Buon rock in salsa americana, americanissima, molto ben suonato, molto ben interpretato, un disco di grandi sonorità classiche, senza vette artistiche particolari. Ma molto, molto, molto piacevole, per non dire "bello". The Whippoorwill - Blackberry Smoke
Alessiodom Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 @Sonicrage Lo so, dovrei ascoltare Sfera Ebbasta ma son orgogliosamente vecchio dentro e poi abbiamo quasi gli stessi occhiali da vista (che posso solo mettere quando sto in casa ).... Comunque pensavo di ascoltare qualcosa di scandaloso a livello di suono e invece mi ha sorpreso, gran bel suono del contrabbasso. 1958....un 45 l'ho, non ho resistito, copertina irresistibile.. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Luglio 2021 Moderatori Inviato 15 Luglio 2021 4 ore fa, rock56 ha scritto: Molto bello, non li avevo mai ascoltati, Ne vale la pena....
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Luglio 2021 Moderatori Inviato 15 Luglio 2021 azz...questo 3ad ha molti, troppi brani o gruppi che non conosco e mi sospinge a dedicarci tempo (che non sempre è disponibile) per soddisfare la curiosità. Siete proprio dei malvagi!
minollo63 Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 @BEST-GROOVE ... proprio lì sta il bello di questo thread, essere incuriositi dagli ascolti degli altri e provare a cercare qualcosa di nuovo e/o sconosciuto ai propri ascolti ! 😉 (secondo me...) Magari si fanno incontri interessanti, che nessuno si sarebbe aspettato. Ciao Stefano R. 2
Sonicrage Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 9 ore fa, Alessiodom ha scritto: son orgogliosamente vecchio dentro Alessio, anche io lo sono, infatti ascolto le incisioni di "Blind Lemon Jefferson" (1928) e sono nato nel 1973. Comunque, quel disco lo suonava mio zio quando ero bambino..... mi sono sempre chiesto perche' era piu' piccolo degli altri. Ancora non conoscevo l'enigmatico formatp 10"😀. Sfera Ebbasta? E chi e'?😁 Pietro.
Sonicrage Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 9 ore fa, Alessiodom ha scritto: abbiamo quasi gli stessi occhiali da vista (che posso solo mettere quando sto in casa ).... Io per vezzo e non riuscendo a sopportare le lentine, uscivo senza occhiali da vista e, ovviamente, non riconoscevo la gente per strada. Mia moglie faceva la stessa cosa per gli stessi motivi, prima che ci mettessimo insieme. Dopo che ci siamo fidanzati abbiamo potuto fare i "quattrocchi" anche fuori casa😂. Fine off topic. Pietro. 1
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 16 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Luglio 2021 @Sonicrage 1 ora fa, Sonicrage ha scritto: anche io lo sono, infatti ascolto le incisioni di "Blind Lemon Jefferson" (1928) e sono nato nel 1973. Mink.... e che dovrei dire io che sono del 1957? 😄 E mò beccatevi questo bell'album: Farscape - Klaus Schulze & Lisa Gerrard 3
P_rover Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 l'ultimo disco di Mayer, uscito oggi ufficialmente, si discosta dalle sue solite produzioni. Una vena anni '80, alcuni brani sembrano strizzare l'occhio ai Toto. Devo ancora approfondire l'ascolto. Però apprezzo la sua voglia di fare qualcosa di diverso e di uscire dalla "comfort zone".
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 16 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Luglio 2021 2 minuti fa, P_rover ha scritto: apprezzo la sua voglia di fare qualcosa di diverso e di uscire dalla "comfort zone". Questi non ci erano mai entrati 😉 : Napoli Centrale - Napoli Centrale 6
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Luglio 2021 Moderatori Inviato 16 Luglio 2021 2 ore fa, minollo63 ha scritto: Magari si fanno incontri interessanti, che nessuno si sarebbe aspettato. direi che capita a volte siano anche mooolto interessanti. 1
P_rover Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 @ediate non sono un gran conoscitore dei Napoli Centrale, anche se qualche brano lo conosco e apprezzo. Dovrei sicuramente approfondire.
rock56 Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 11 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: troppi brani o gruppi che non conosco e mi sospinge a dedicarci tempo (che non sempre è disponibile) per soddisfare la curiosità. Siete proprio dei malvagi! Quoto! Prima leggevo solo, adesso che ho preso lo streamer aggiungo in lista che si sta allungando a dismisura!!!😂
Questo è un messaggio popolare. floyder Inviato 16 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Luglio 2021 Vergogna .... quest’album non si ascolta in ciddiiiiiii!!!! 🤦🏻♂️ . 3
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Luglio 2021 Moderatori Inviato 16 Luglio 2021 Bellissimo e indimenticabile brano...... 1
ediate Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 Bellissimo disco. A me piace molto il blues acustico minimale. Goin' Down the Road Feelin' Bad - John Cephas & Phil Wiggins 1
Sonicrage Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 @ediate Complimenti, due ottimi album, fuori dall'ordinario. Classicone dei "Napoli Centrale" e discone (in tutti i sensi) quello di K.S. e L.G.😉. Pietro.
Messaggi raccomandati