OLIMPIA2 Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno 18 ore fa, gyrosme ha scritto: Arrivato oggi, doppio vinile ECM, stampa perfetta, musica affascinante: chi è il benemerito che lo ha pubblicato giorni fa? Boh, per me è di una noia mortale.
gyrosme Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno @OLIMPIA2 Mah, da appassionato di musica antica io lo apprezzo molto, ho un certo numero di dischi di musiche per liuto, mi piace molto godermi la timbrica di questi strumenti, lo svilupparsi della sonorità di ogni nota. Poi certo immagino che non sia musica che incontra il gusto di tutti...
OLIMPIA2 Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno @gyrosme la musica antica mi piace, adoro Monteverdi. Ma questa è una lagna... 1
Mxcolombo Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno Proprio ora a Solbiate Olona: Jasmine trio in compagnia di @carloc1. Primo concerto della rassegna Jazz Altro organizzata da Mario Caccia, patron di Abeat Records. 2
Questo è un messaggio popolare. Alemam Inviato 19 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Giugno 3
G.Carlo Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno Il 18/06/2025 at 21:35, gyrosme ha scritto: Arrivato oggi, doppio vinile ECM, stampa perfetta, musica affascinante: chi è il benemerito che lo ha pubblicato giorni fa?
Piero51 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno Assieme al Black Album e’ il mio album preferito dei Metallica,uscito come Remastered Deluxe Box Set comprende: 16 CD 233 tracce 20 ore e 43 minuti di musica!! Ovviamente ci sono i soliti Demo,Raw Mix,concerti live di varia qualità etc.. Ho trovato curioso il terzo Cd composto solo da riff!! (Originale!) Ascolto da Qobuz. 1
Inrivalmare Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno @musicante no, a Blue Bolero che non conoscevo, grazie!
Messaggi raccomandati