max56 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno in CD : Salis -seduto sull alba a guardare ( Progr italiano anni 70 ) PS in settimana mi arriva anche l altro loro album !!! Mitico !!!!
Bazza Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno 22 ore fa, Piero51 ha scritto: Assieme al Black Album e’ il mio album preferito dei Metallica Il primo mi fece allontanare dai Metallica, Load confermo il mio sentore. Da allora per me caduti nel dimenticatoio, fatto salvo i primi 4 album. 😁
gian62xx Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno il mio ultimo e un poco sofferto acquisto. introvabile, preso in rete e non arrivava mai... un godimento unico, 40 dischetti con tutto quello che i miei concittadini della Dynamic han registrato di Paganini. per me, eccellente. 1
Piero51 Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno 1 ora fa, Bazza ha scritto: Il primo mi fece allontanare dai Metallica, Load confermo il mio sentore. Da allora per me caduti nel dimenticatoio, fatto salvo i primi 4 album. 😁 Non sei il solo,conosco tantissimi fans del gruppo che la pensano come te..è un po’ come per i Pearl Jam, dopo i primi tre,massimo quattro album ……il nulla. Per me il nulla è arrivato con gli ultimi quattro dischi,l’ultimo poi non sono riuscito neppure ad ascoltarlo per intero tanto è irritante..ovviamente sempre per i miei gusti…
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 21 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Giugno 12 minuti fa, Piero51 ha scritto: irritante..ovviamente sempre per i miei gusti… Ovviamente, si fa per discutere.👍 Il black album usci quando avevo 17 anni, lo comprai perché era comunque un album dei Metallica che fino ad allora avevo adorato. Ovviamente non c'era internet e su mtv passavano soltanto il singolo di Enter Sandman. Mi aveva lasciato diversi dubbi che sommati a quello che si legge a sulle riviste dell'epoca ed al cambio di produttore mi portarono all'acquisto con un gran magone 🤣 Purtroppo dopo pochi ascolti mi resi conto che i "miei" Metallica non c'erano più... Quello che mi dette ulteriore noia fu il comportamento di molti amici e conoscenti che da sempre mi perculavano per la musica che ascoltavo e che, all'improvviso, li vedevi con le magliette col serpentello ecc..ecc.. Negli anni ho provato ad ascoltare qualcosa, Death Magnetic e l'ultimo, giusto un paio di pezzi. Meglio vivere di ricordi 😁 2 1
G.Carlo Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno 2 ore fa, gian62xx ha scritto: introvabile, preso in rete e non arrivava mai... Come mai? Su Amazon lo danno disponibile, a 2,03 € a CD... https://www.amazon.it/Nicoloò-Paganini-Complete-Interpreti-Vari/dp/B06XY6PDY6
Messaggi raccomandati