Vai al contenuto
Melius Club

Cosa state ascoltando?

blues66

Messaggi raccomandati

Mxcolombo
Inviato

Proprio ora all’RCF Arena di Reggio Emilia: Ligabue

IMG_8550.jpeg

IMG_8561.jpeg

Inviato

Hackett+Rothery

.

• Melius 1
gnagna1967
Inviato
13 ore fa, gian62xx ha scritto:

Ho una marcata antipatia per quell'organizzazione, mi ci rivolgo solo quando non ci sono alternative. 

Anche io, non compro proprio nulla da loro. Piuttosto cerco il venditore e compro direttamente da lui😜

gnagna1967
Inviato

Da buon ultimo ho comprato anche io uno dei dischi dell'anno. In effetti non è stata una delusione, a parte la registrazione decisamente male riuscita. Vario, introspettivo, malinconico da ascoltare e riascoltare😊

R-32165703-1730555391-3839.jpg

• Melius 2
minollo63
Inviato

Come gruppo nascevano ormai 25 anni fa nella provincia torinese e allora si chiamavano Forgotten Sons. Dietro questa sigla si nascondevano dei giovani musicisti originari della bassa Val Susa, dei quali si sarebbe sentito parlare ancora.

Luca Vicini (detto "Vicio", non vi dice nulla ?), Alberto Vacchiotti, Mauro Alà.

Ora tornano con una formazione allargata a nuovi compagni di avventura, e con un nome leggermente diverso e modernizzato in: 4GOT10 e un disco omonimo che fa della tecnica e della relativa bravura nel metterla in pratica il punto forte. Un disco ricco e rigoglioso dal punto di vista musicale, che riporta alla mente i classici del AOR americano dei tempi passati, invitandoti ad un ascolto perfetto da autoradio su un macchinone, lanciato lungo le freeway californiane. Tutto sommato un album di "musica allegra e gioiosa, forse la più difficile da scrivere..."

spacer.png

Ciao ☮️ 

Stefano R.

• Melius 1
Inviato

Vinile

Jethro Tull - A

A.jpg.787d7a3fe0f1f5133dda894896f05c79.jpg

Ciao ciao

Andy

Inviato
Il 21/06/2025 at 20:01, gian62xx ha scritto:

Ho una marcata antipatia per quell'organizzazione, mi ci rivolgo solo quando non ci sono alternative. 

Capisco, ma lo stesso cofanetto risulta disponibile da Feltrinelli e PrestoMusic... mi sembra tutt'altro che "introvabile"!