Questo è un messaggio popolare. G.Carlo Inviato 27 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Giugno 4 1
max56 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno ascolto in CD : Tributo a Faber disco diviso in 2 CD , io ho il primo ( quello dei titoli in foto ) , CD molto bello , ho visto ed ascoltato i titoli del secondo CD....sarà che non mi piacciono i cantanti che ci sono ( Vasco , jovanotti et simili ) ma il numero Uno è migliore IMHO ( ah in rete non si riesce a trovare un ful album con l ordine giusto come nel CD.....) 1
Mxcolombo Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno Mi piace andare alla ricerca di opere poco rappresentate. Oggi ho dedicato il pomeriggio all’ascolto di “The Idiot” di Mieczyslaw Weinberg. Opera che, come deducibile dal titolo, si ispira al celeberrimo testo di Fedor Dostoevsky. Molto ma molto bella. Ottima la registrazione.
Questo è un messaggio popolare. Gidaloz Inviato 28 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Giugno Dire Straits - Money For Nothing [1988] 4
Questo è un messaggio popolare. Gidaloz Inviato 28 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Giugno Red Hot Chili Peppers - Blood Sugar Sex Magik [1991] 4
Questo è un messaggio popolare. dariob Inviato 28 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Giugno Dopo "Pink Floyd at Pompeii" (credo fossero 50 anni che non lo sentivo, e mi pare invecchiato male), il collegamento (strano) che mi è venuto, è con questo sotto. Qui gli anni sono 30, ma portati da dio, fresco come appena uscito. 4
Questo è un messaggio popolare. max56 Inviato 28 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Giugno ascolto in CD : questo bellissimo album di Eva Cassidy "Acoustic" , da dove ho tratto questo brano di Sandy Denny , cantante dei Fairport Covention , brano tratto dall album originale "Unhalfbricking" , questa di Eva Cassidy è una delle migliori versioni 3
Messaggi raccomandati