Questo è un messaggio popolare. Partizan Inviato 5 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Luglio Da quanto tempo non sentivo questo disco meraviglioso! Ciao. Evandro 3
Mxcolombo Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio Dopo diversi mesi mi è tornata voglia di ascoltare questo bel tributo a Frank Zappa. 1
Questo è un messaggio popolare. micfan71 Inviato 5 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Luglio 3
dariob Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio Forse il più bel brano/video d'amore e meraviglia per l'altra metà del cielo. 1
Partizan Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio Che bello sto disco! (Ho rimesso in funzione il NAS con i miei 4000 cd rippati). Ciao Evandro 1
Folkman Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio 1 ora fa, dariob ha scritto: Forse il più bel brano/video d'amore e meraviglia per l'altra metà del cielo La grandezza di questi musicisti ci allieta la vita da molto tempo .
max56 Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio prendendo spunto da un post precedente ( @Partizan ) ...ascolto su CD : IMHO un grande album 2 1
gyrosme Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio Un Supraphon inizio anni '80. Brani magari non particolarmente noti ma molto belli, avvincenti, ottima registrazione e stampa. (Non ho la più pallida idea di cosa sia rappresentato in copertina... Mah...) 1
gyrosme Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio E una bella ristampa inglese recente di master degli anni '60.
dariob Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio Questa mi si è piantata in testa stasera e non c'è verso.. non dovrei essere qui, sabato sera ma lì 1
Gidaloz Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio Fontaines D.C. - Romance [2024] Deluxe edition con 3 bonus track, rilasciata quest'anno. 2
Messaggi raccomandati