Questo è un messaggio popolare. fabiosound Inviato 9 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Luglio 3
gnagna1967 Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio Continua il Doom Mood. Electric Wizard con accenti musicali più vicini allo Stoner-Desert Rock. Ricordano gli americani Acid King per lo stile vocale e la voce declamante, recitante
dariob Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio "The Last Sessions" 1972 Disco fantastico! (IMHO anche per i 'rockettari') 1
blues66 Inviato 9 Luglio Autore Inviato 9 Luglio i miei 3 euri ben spesi Azz !! chiedo Venia lo pure confuso con Mick Taylor 😅... Andy Taylor versione Japan MVCM 21057 Lui per chi non lo conoscesse come mè 🤪 ; è il chitarrista dei Duran Duran ...<jovincello > un bel rokkettino fatto bene , tra l'altro col chitarrista dei Sex Pistols - Steve Jones , Ascoltandolo , mi ha entusiasmato !! + 8 bello ... 1
blues66 Inviato 9 Luglio Autore Inviato 9 Luglio altro colpo di C... e valore aggiunto Marillon - FEAR - Fuck Everyone And Run in SACD - 18° album 2016 AQlbum , moolto strano ...cupo 🤔 ?! può darsi : bè basta il titolo alcuni brani mi ricordano i Pink floyd !! Mi sà che lo debbo ascoltare meglio , qui a casa , e non col telefonino 1
Questo è un messaggio popolare. gnagna1967 Inviato 10 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Luglio Terzo CD aggiunto nella edizione per i 25 anni di Live in Greek, recupera alcuni brani meno famosi dei primi Zeppelin e contiene interessanti soundcheck 3 1
Piero51 Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 9 ore fa, gnagna1967 ha scritto: Terzo CD aggiunto nella edizione per i 25 anni di Live in Greek, recupera alcuni brani meno famosi dei primi Zeppelin e contiene interessanti soundcheck Me lo hai fatto ricordare..stasera lo riascolto…troppo bello….
Questo è un messaggio popolare. Alemam Inviato 11 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Luglio 3
Messaggi raccomandati