gnagna1967 Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 48 minuti fa, Alemam ha scritto: Finalmente un po' di hard and heavy. Due pietre miliari😍 2
gnagna1967 Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio Supergruppo formato in onore di Eric Wagner, anima dei Trouble, con alla voce anche Scott Readgers dei Saint Vitus. Recuperano alcuni inediti lasciati da Wagner e mai pubblicati. Gli altri componenti sono gli attuali Skull pronazione dei Trouble. Modificano in parte la tonalità del Doom rispetto ai Trouble, questo più lento e cadenzato, mancano cambi di ritmo e accelerazioni improvvise che rendevano unico il sound dei Trouble
blues66 Inviato 11 Luglio Autore Inviato 11 Luglio Il 10/07/2025 at 12:23, gnagna1967 ha scritto: Terzo CD aggiunto nella edizione per i 25 anni di Live in Greek, recupera alcuni brani meno famosi dei primi Zeppelin e contiene interessanti soundcheck Ciao toglimi una curiosità, versione Digipack?? Purtroppo su amazzone C'è, ma non dice nulla riguardo al 25° th. 🤟
Piero51 Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio Repertorio sinfonico e lirico facile facile,che accontenta palati non proprio finissimi come il mio e penso la stragrande maggioranza del numerosissimo publico presente con una hit parade che penso tema pochissime rivali… Piacevolissima routine…
minollo63 Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio AROOJ AFTAB live al Monitor (Torino)... qui ed ora ! 👍 Ciao ☮️ Stefano R. 1
Questo è un messaggio popolare. Alemam Inviato 12 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Luglio The Chemical Brothers Exit Planet Dust 3
gnagna1967 Inviato 12 Luglio Inviato 12 Luglio 14 ore fa, blues66 ha scritto: Ciao toglimi una curiosità, versione Digipack?? Purtroppo su amazzone C'è, ma non dice nulla riguardo al 25° th. 🤟 Versione di cartone, non so se si chiama digipack. Molto spoglia, non contiene crediti, ne' descrizione dei brani. Contiene solo un poster in bianco e nero. Costa poco, comunque. Mi sembra 24 euro. Ma non comprare su quel brutto sito😂 1
blues66 Inviato 12 Luglio Autore Inviato 12 Luglio @gnagna1967 bè... Insomma ...dai io mi trovo bene, ogni tanto trovo a buon prezzo , degli ottimi CD Esempio: per 5 miseri euri Mi son preso questo https://amzn.eu/d/5UBcFn n ABKCO -2002 ⁶ Ho già la versione AAD della Decca London, di questo sono curioso di sentire il trasporto, come è stato fatto ... 👍😉
Messaggi raccomandati